Resoconto serata Astigiana

ivan ha scritto:
Insomma al ritorno mi sono perso per il nord-ovest e sono arrivato a casa alle 4.10 :eek: .

Mondo boia, Ivan, mi spiace!
Il fatto è che da quando stanno facendo i lavori dell'alta velocità muoversi lungo la direttrice TO MI è diventato talvolta complesso.

Mi auguro la gita sia valsa la pena, perlomeno...ed ovviamente l'augurio vale anche per tutti gli altri partecipanti.

Un grazie anche a Civale, improvvisatosi fotoreporter della serata, ed al tempo speso per postare le foto su internet, e ad Antonio, che si è fatto carico di essere un pò il riferimento di tutti a livello organizzativo.

Sicuramente da ripetersi, ma magari solo con la cena per chiaccherare e far baldoria (ed in tal caso, anche più numerosi) o per divertirsi ad ascoltare e confrontare pareri e pensieri (ed in questo caso, forse, occrre essere in meno: casa mia non è piccina, ma far ascoltare bene venticinque persone richiederebbe un piccolo teatro....).

Saludos,

Andrea

Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.

Al limite avrei trovato un albergo.....

Cmq avevo bevuto pochissimo. :D

Ma ti avremmo accompagnato!
Tanto ci siamo persi anche noi col navigatore, ovvero ci ha fatto prendere scorciatoie strane ma ci ha portato a casa.

:) :D :) :D :)

ivan ha scritto:
Accidenti mi sono incasinato nelle stradine alla fine non vedendo più le indicazioni per Chivasso ho ritenuto di puntare su Torino.

Perche' non prendi un bel Tom Tom :D

Saluti
Marco

Io il navigatore ce l'ho incorporato; con Striker al seguito siamo partiti da casa di Andrea(ancora mille ringraziamenti per l'ospitalita')alle tre, abbiamo imboccato la strada al contrario ma quando ci siamo trovati di nuovo davanti al bivio e relativa stradina per l'agriturismo dove avevamo cenato, siamo tornati in dietro e da li' tutto liscio fino a casa. Alle quattro circa aprivo il cancello stanco ma felice della bella serata trascorsa.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse pero' sono piu' felice stasera ripensando alla fauna femminile che c'era nel locale dove ho suonato :D :D :D ;) ;)
Ciao a tutti.
Alla prossima.
Rosario.

ivan ha scritto:

Come sarebbe, io che ti ero di fianco bevo anche il tuo e tu ti ubriachi :confused: :D

Ma il bello è che arrivato il casello ho seguito le indicazioni Telepass e relative righe gialle ed azzurre.

Avevo davanti un tir che si è infilato nella penultima corsia telepass, io scelgo l'ultima che aveva semaforo verde.....
la sbarra non si alza..controllo ...non aveva i rilevatori del telepass!!!!

Erano le 4.00 e non c'era nessuno quindi poco male...mi immagino alla sera alle 7 il bordello generato da una simile indicazione errata!!!

Grande serata davvero :cool: !!!

Un ringraziamento particolare ad Andrea (da estendere ovviamente anche alla sua famiglia) che ha trovato un ottimo posto ove gozzovigliare in compagnia (svolgendo anche mansioni da ragioniere all'atto del pagamento ^_^) e che si e' prestato a gestire una sorta di mandria impazzita nella sua splendida magione ;) .
Ho avuto il piacere di conoscere un sacco di gente simpatica ed interessante che spero di poter rivedere quanto prima in contesti similari.
L'impianto di Andrea e' assolutamente imponente e anche i prodotti NHT che abbiamo avuto la possibilita' di ascoltare si sono dimostrati piuttosto interessanti (menzione d'onore per il Mod.ST4 che mi e' sembrato un diffusore dal rapporto qualita' prezzo decisamente competitivo :o ).
Un ultimo doveroso ringraziamento al gentilissimo Civale per le foto postate ;) e al mitico Puka per avermi "scortato" fino alla tangenziale di Torino (chissa' da solo dove sarei finito :rolleyes:...).

Saludos amigos :D

Caspita! Solo adesso ho visto questo 3ad!
Beh, avete già detto tutto voi, però non posso fare a meno di unirmi al coro di apprezzamenti per Andrea e la sua famiglia; per la simpatia, la disponibilità e l'ospitalità;
per Puka, che è stato il motore dell'organizzazione; per Pistino, che ha avuto l'idea di lanciare la proposta.
Grazie a tutti voi, mi avete fatto conoscere tante persone piacevoli ed appassionate come me ma....moooolto più competenti!
E' stata una serata davvero piacevole, dove ho potuto divertirmi, conoscere persone nuove e imparare qualcosa da tutti.
Grazie a tutti e.....spero che ci ritroveremo presto!

Marco

Lo "straniero" ringrazia...

**non avevo visto questo thread, quindi riporto qui dall'altro...**

Innanzitutto GRAZIE ad Andrea ed a tutta la "ghenga" dei piemontesi per avermi accolto nel loro ritrovo...

Dopo mesi passati in trasferta per lavoro ora posso dire di essere rientrato nei ranghi...

E'stata una serata stupenda, tanto che la mattina alle 5 rientrato a casa mi volevo cimentare in questo therad ma la ragione ed il sonno... hanno avuto il sopravvento..

Innanzitutto GRAZIE ad Andrea Aghemo che mi ha fatto da navigatore per tutto il percorso fino al ritrovo...
GRAZIE a tutti per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi 15 minuti e per la "calorosa" accoglienza...

IL ristorante/agriturismo era molto carino ed abbiamo cenato in una vera e propria "grotta" (qualcuno ha fatto un reportage e quindi vedrete dalle foto...)

Una tavolata di persone splendide e molto cordiali, ho potuto conoscere finalmente Ivan, Stazzatleta & Co. e Rosario Giordano che mi hanno anche fatto compagnia durante la cena...

A tarda ora ci siamo spostati nella magione di Andrea che ci ha meravigliati con le sue "creature", dei totem di 2 metri con unità a nastro... di cui sicuramente altri potrannno meglio descivere le prestazioni, ma che riguardo a ricerca tecnica e qualità costruttiva rispecchiano appieno lo splendido carettere del buon Andrea...

Non ho parole riguardo alle soluzioni tecniche/estetiche dell'intera produzione NHT e FOSGATE...!!!
Non sono certo il più accreditato per tesserne le lodi, ma credo di avere visto ed ascoltato alcune cose davvero "particolari"...

Cheddire... GRAZIE a Vito (il socio di Andrea, ndr.) che mi ha fatto compagnia in auto durante gli spostamenti e che con la sua simpatica moglie ha fatto gli onori di casa insiema ad Aghemo...

Spero di ritrovare presto tutta la compagnia per altra occasioni simili!

A presto.

PAul.

Bene!
Da parte mia e del mio socio non posso che rallegrarmi del fatto che abbiate passato una piacevole serata, così come è stato anche per noi.
Devo dire che la cosa ci è piaciuta, e cercheremo, se possibile, di dare una istituzionalità all'evento, cercando di farne un appuntamento fisso con cadenza trimestrale o simili...fateci sapere cosa ne pensate.
Peccato non avere avuto più tempo per chiaccherare ed ascoltare, ma la prossima volta vedremo di organizzare in modo diverso, in modo da utilizzare meglio il tempo a disposizione.

Piuttosto sarei curioso di avere il vostro feeling circa ciò che avete visto e sentito: affinchè non si pensi che stiamo cercando di farci della pubblicità gratuita, vi prego di mandarci delle email al nostro indirizzo info@avaitaly.it, perchè ci piacerebbe davvero avere un quid delle sensazioni di un panel piuttosto qualificato come quello che si è composto in quella serata...ogni commento, anche critico, è benvenuto, purchè sincero!

Un arrivederci alla prossima, quindi, che cercheremo di organizzare in primavera, con un pò meno freddo e soprattutto meno nebbia!

Ciao,
Andrea Aghemo

andrea aghemo ha scritto:
Devo dire che la cosa ci è piaciuta, e cercheremo, se possibile, di dare una istituzionalità all'evento, cercando di farne un appuntamento fisso con cadenza trimestrale o simili...fateci sapere cosa ne pensate.
Se fai così allora prima o poi parto, attraverso l'Italia e ti vengo a trovare... E' una minaccia!!!!!:D :D :D