Avete ricevuto tutti la mail da XXXXXXXXX, vero? Stamattina dopo che non era arrivata una loro risposta (e avervi detto che Francesco poteva intervenire) ho pensato bene di mandargli un altro fax, meno amichevole del primo, ma devo dire efficace (efficace perché hanno riposto, non perché hanno risolto il problema). Come detto ora, vista che risposta del negozio a me non è piaciuta per niente ho parlato direttamente con Panasonic Italia nella persona del sig. RIVA (che ringrazio per la disponibilità).
Ora ho un quadro chiaro della situazione che brevemente vi espongo:
1) i nostri VPR non sono transitati direttamente da Panasonic Italia (a Milano, per l'inserimento dei talloncini) ma arrivati direttamente al negozio (per fare prima). Ed è per questo motivo che non ci sono.
2) Il nostro negozio "preferito" dopo il primo sollecito di ben 3 settimane fa ha lasciato cadere la cosa perché Riova mi ha detto che solo stamattina ne ha ricevuto un altro oltre quello di circa un mese fa (ecco la professionalità del negoziante tanto decantata che salta ancora fuori). Ovviamente il negoziante si è mosso solo dopo aver ricevuto i miei due fax e non prima.....
3) OGGI arrivani fisicamente i talloncini a Panasonic Italia Milano direttamente nelle mani di Riva che personalmente (per evitare ulteriori disguidi) immediatamente li inoltrerà (tramite TRACO) al nostro negozio superprofessionale (scusate il cinismo ma non mi piace essere preso in giro).
4) al massimo entro il 27 di questo mese il negozio deve averli fisicamente (ovviamente se il corriere non se li ruba.... scherzo). Quindi dopo il 27 dicembre in poi ogni giorno è buono per riceverli
5) Bastava una semplice telefonata direttamente alla Panasonic Italia per risolvere la cosa, anche perché Riva ben "conosce" la nostra situazione... e con questo ho detto tutto. E questo mi fa incaXXare parecchio visto, che come dice MAuMAu doveva essere il negozio a fare tutto quantro e non uno di noi).
6) questo è il punto per cui posto qui e non tramite mail (spero Emidio mi perdonerà) la garanzia sul talloncino è di 1 anno. Ma entro primavera del 2005 Panasonic Italia estenderà (con retroattività) la garanzia a 24 mesi, quindi se il VPR si guasta dopo i 12 mesi canonici non dobbiamo far altro che spedirlo direttamente a loro senza aggravio di costi (perché ancora in garanzia) e non quindi a Bologna, sede del negozio (per fortuna).
8) C'è qualcuno che fisicamente il 27 si può accertare che siano arrivati al negozio (magari telefonandogli)? Perché se questi dovessero "nicchiare" per l'ennesima volta un'altra telefonata al sig. Riva la faccio volentieri....
Penso di aver detto tutto.
Saluti
Paolo
P.S.
Quanta voglia ho di dire il nome del negozio del "papocchio" che non ne avete idea, ma ovviamente per rispetto a Emidio e al regolamento, nessuno a parte noi del co-buy lo saprà, e quindi la giusta punizione per quel negozio non arriverà mai....