Resoconto Co-buy Panasonic ptae700

cerchiamo di stare tutti nello stesso post
non apriamone altri
io ne avevo fatto uno.Pure Paolo
Stiamo in un unico post senza intasare il forum

ancora niente

ciao amici a me ancora non è arrivato!!!
ma è possibile che arrivi di sabato giusto in tempo per gustarmi la vittoria dell'INTER???
a scusate dimenticavo il pareggio!!!!!!!!!!

Re: ancora niente

salvuccio ha scritto:
ciao amici a me ancora non è arrivato!!!
ma è possibile che arrivi di sabato giusto in tempo per gustarmi la vittoria dell'INTER???
a scusate dimenticavo il pareggio!!!!!!!!!!

Attento salvuccio a dire certe coseee!!!!!!

Comunque il corriere consegna anche il sabato mattina, per lo meno da me.

rassegnato!!

ok mi sono rassegnato !!!
il vpr non mi arriva !!! maledetta sicilia cosi lontana!!!
e mi beccherò sicuramente un'altro pareggio dell'INTER!!!
BEL FINE SETTIMANA!!!

corriere!!

dimenticavo !!
vi è arrivata qualche telefonata prima dell'arrivo del corriere o è arrivato senza avvertimento????
domani io non ci sono!!!!

ore 19:00
finalmente giunse...

l'avevo collegato subito in component per inaugurarlo... ma non ha mi agganciato il segnale :confused:

con il tasto imput ho messo in "component" ma non vedo altro che la schermata blu e la scritta osd

why?

ora l'ho spento e dopo cena provo in scart...
se qualcuno mi aiuta, gli sarò grato..!

:cool:

A me era arrivato al deposito del corriere ieri pomeriggio. L'ho fatto ritirare da mio babbo, visto che il corriere tardava ancora. Ieri sera collegamento veloce e sembra tutto ok.

scart funge, ma in component continua a NON vedersi un cappero... :mad:

PS con la squallida scart si vede già discretamente bene...
promettente il giocattolo... :D

Arrivato anche a me venerdì pomeriggio.
E' il mio primo proiettore e ne sono rimasto estasiato :D
Un gazie di Cuore a tutti

A presto

Vorrei ricordare a tutti che il co-buy non sarà concluso finché non arriverà a tutti la garanzia (che mancava in tutti gli imballi). Solo allora le nostre aspettative saranno esaudite.

Saluti
Paolo

Ritirato di persona Sabato mattina.
Mi hanno confermato che la garanzia verrà spedita.
Sono rientrato ieri sera tardi, quindi ho potuto efettuare solamente poche prove.
Mi è sembrato di non vedere pixel bruciati...

Ad oggi 14 dicembre 2004....
ma qualcuno di noi ha ricevuto la cartolina della garanzia?

Alla faccia della serietà e disponibilità...........:mad: :mad: :mad:

Saluti
Paolo

caro Paolo, poco fa anch'io ci avevo pensato... a distanza di tutto questo tempo...
uno "Shining"? :p

cmq quoto e rilancio: qualcuno ne sa qualcosa?

:confused:

Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce :D
Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui ;)
Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose :)
....
Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci :eek: ;)
mandi
Paolo

direi...

...che per coerenza e per completare...l'avventura, domattina chiamerò io il negozio e poi posterò quanto mi verrà raccontato.
Ovviamente a nome di tutti, belli e brutti;) ;) ...e cattivelli..
(se però a qualcuno non va bene me lo dica così chiamerò dicendo che lo faccio a nome di tutti eccetto di XXXX non interessato alla garanzia).
Ciao
Francesco

Paolo UD ha scritto:
Ci avevo pensato anch'io, sarà il 700 che ci unisce :D
Il negozio ha detto (e scritto) che appena mamma pananosic gli spediva le cartoline le avrebbe rispedite a noi: probabilmente mamma panasonic non le ha ancora spedite a lui ;)
Non credo serva tempestarli di mail, magari basta che uno lo faccia per tutti, così giusto perché è sempre bene rifrescare le cose :)
....
Ecco, ho mandato una e-mail, quando e se mi rispondono vi faccio sapere, magari via mailing, così l'admin non ci :eek: ;)
mandi
Paolo

OOOPsss, non mi ero accorto che avevi inviato una mail...come non detto, risotterro l'ascia ed aspetto tue buone nuove.
Ciao Paolo
Francesco

Francesco SP ha scritto:
OOOPsss, non mi ero accorto che avevi inviato una mail...come non detto, risotterro l'ascia ed aspetto tue buone nuove.
Ciao Paolo
Francesco

Manderò io un fax stamattina. ;)

Per esperienza diretta sò che alle mail non rispondono mai.
Quello di certo non lo possono ingorare.
Ma guardate te se devi essere tu a muoverti sempre......
Pe rfarvi un semplice esempio: ho competato per il mio 6.1 un canale centrale della Monitor Audio in un negozio di Bergamo. Beh, questo per avvertirmi che il colore da me cercato (badate bene il colore) non era diponibile mi ha mandato 2 mail e poi di seguito una telefonata per SAPERE COME COMPORTARSI PER L'ORDINE!!! Altro che il "quel" negozio del nostro co-buy! :mad:

Saluti
Paolo