• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Residen Evil 0-1(Rebirth)-4

Arrivati finalmente il resto dei titoli e la scart, che stranamente porta 20 piedini :mbe:(speriamo abbiano rinunciato al SVideo, perchè altrimenti non capisco come faccia a veicolare l' RGB riportato chiaramente in confezione ). :eh:

Il venditore ha pensato bene, nel pacco speditomi, non solo di aggiungere un titolo a me sconosciuto ( The Lord Of The Rings "The Two Towers") ma vi erano anche mezza dozzina di caramelle colorate !! :mbe:

Ora vi chiedo: Saranno mica incluse in uno dei seguenti titoli, magari contenenti il virus T ? No..perchè se è cosi' saprei a chi darle...:D

Mi manca solo il 3 Nemesis, che prenderò con calma in un secondo momento e....la memory card :cry:

p1010240p.jpg

fammi capire, tu con 180 euro hai comprato consolle e questi giochi? comunque manca il 2, ma sono tutti gli episodi della serie, a parte il 2 e il 5?

le caramelle inviate da uno sconosciuto io non le mangerei mai :confused:

mi state facendo venire voglia, toglietemi una curiosità, ma la consolle tecnicamente migliore per giocare a questi giochi è il gamecube? se si, è tanta la differenza con la ps2? mi sembra che questi giochi siano usciti anche per ps2 se non sbaglio e se la differenza è poca me ne fregherei e giocherei da li che è una consolle che gia possiedo.

amauri886 ha detto:
tu con 180 euro hai comprato consolle e questi giochi? comunque manca il 2, ma sono tutti gli episodi della serie, a parte il 2 e il 5?

Si 180€, un pò troppo dici ? Il 2 c'è, è il terzo a partire da sx, manca solo il 3 "nemesis" (il 5 ce l'ho ma x 360).

le caramelle inviate da uno sconosciuto io non le mangerei mai :confused:

Figurati se io le abbia conservate..

amauri886 ha detto:
ma la consolle tecnicamente migliore per giocare a questi giochi è il gamecube? se si, è tanta la differenza con la ps2?

Vale la pena giocarli sul GameCube per due motivi, che mi vengono in mente in questo momento. Il capitolo 0 (che come lascia intuire è un prequel), disponibile solo per il GC, ed il primo

che è stato rivisitato graficamente in modo eccellente (aggiungendo tra l'altro nuovi scenari ed ambientazioni). Un terzo motivo, potrebbe essere di avere Code Veronica X tutto in italiano.

Ultima modifica:
ah quandi re 0 solo per gamecube, che sfiga. COmunque 180 euro ottimo prezzo, consolle piu 5 giochi. Su ebay ho fatto una ricerca c'è un'asta di una gamecube che scade tra qualche ora a 1 euro :confused: :confused: mi pare troppo strana sta cosa, io non me ne intendo di ebay ma vendere una consolle 1 euro...

igor ti pago le spede di spedizione e mi presti la tua gamecube :D

devi per forza prendere il cubo, amauri sia per lo zero sia per il rebirth....poi su ebay il cubo viola si trova a poco e niente....

Prima che continui qualcun'altro, si tratta di un'asta, e come tale è soggetta a rialzi dell'ultimo minuto (di solito). La consolle è facile trovarla a buon prezzo, per i giochi ti consiglio, io sono stato consigliato da Duke Fleed, di acquistarli in UK, risparmiando sensibilmente.

Non continuiamo, perchè siamo OT :)

Beh..non potevo non provarli :D (pur non potendo salvare :cry: ). La grafica è buona (l'immagine sfuocata è mea culpa), molto buona se si esce un'attimino dagli standard attuali, musica di sottofondo che porta la tensione ai massimi, e forse i comandi un pò legnosi rendono ancor più angosciante lo svolgere del gioco. Ragazzi, io per un pò torno felicemente per la strada vecchia, spero di poter proseguire già a fine settimana..:rolleyes:

Grazie Capcom !

p1010250.jpg

p1010251.jpg

fabio2678 ha detto:
Mi manca la memory card :

Fabio perche non corri in un negozio tipo Gamestop dove penso che in magazzino abbiano ancora qualcosa anche perche la wii le supporta x chi vuole giocare con i giochi GC e vuole usufruire dei vecchi salvataggi.

Ciao

Gentilissimo, è solo che la memory è stata già ordinata, ma ho saputo solo dopo il pagamento che tardava un pò ad arrivare.

Sappi che le ho messe apposta..:D

Cosi' magari vi viene la voglia, e andate a prendere per rigiocare quello che già era finito in soffitta. (cosi' non mi sento solo :p)

Comunque inizierò, come è giusto che sia, dallo 0