amonty71
New member
igor ha detto:per la gioia di tutti mi sono sparato 8 ore di RE4 per Wii a diritto,
Sei a circa un terzo del gioco,sul GC ci avevo messo sulle 24 ore x completarlo.
Sulla wii 22 ore.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha detto:per la gioia di tutti mi sono sparato 8 ore di RE4 per Wii a diritto,
amauri886 ha detto:tu con 180 euro hai comprato consolle e questi giochi? comunque manca il 2, ma sono tutti gli episodi della serie, a parte il 2 e il 5?
le caramelle inviate da uno sconosciuto io non le mangerei mai![]()
amauri886 ha detto:ma la consolle tecnicamente migliore per giocare a questi giochi è il gamecube? se si, è tanta la differenza con la ps2?
fabio2678 ha detto:riguardo l'asta, può capitare che intervengano in tanti a spiegare il funzionamento di ebay,![]()
amauri886 ha detto:perchè tu hai comprato in uk anche la consolle?
fabio2678 ha detto:Mi manca la memory card :