• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

reset menù di servizio samsung LE26R51B

jupiter

New member
qualcuno sa dirmi come resettare il menù di servizio del mio samsung LE26R51B?lo utilizzo con la xbox 360 e regolando i colori devo avere inavvertitamente smosso degli altri parametri,con un conseguente aumento del ghosting.vi prego aiutatemi!:cry:

jupiter ha detto:
qualcuno sa dirmi come resettare il menù di servizio del mio samsung LE26R51B?lo utilizzo con la xbox 360 e regolando i colori devo avere inavvertitamente smosso degli altri parametri,con un conseguente aumento del ghosting.vi prego aiutatemi!:cry:

purtroppo non esiste un modo per farlo!
se mi dici quali parametri hai cambiato e se trovo del tempo posso dirti come stanno i miei (32r51), ma a patto che non siano tutti
ciao

sei sicuro che non sia colpa delle impo di menu (luminosita, contrasto, nitidezza). te lo dico perche se le avevi impostate bene le hai perse quando sei entranto nel service menu
ciao