• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

reset menù di servizio samsung LE26R51B

jupiter

New member
qualcuno sa dirmi come resettare il menù di servizio del mio samsung LE26R51B?lo utilizzo con la xbox 360 e regolando i colori devo avere inavvertitamente smosso degli altri parametri,con un conseguente aumento del ghosting.vi prego aiutatemi!:cry:

jupiter ha detto:
qualcuno sa dirmi come resettare il menù di servizio del mio samsung LE26R51B?lo utilizzo con la xbox 360 e regolando i colori devo avere inavvertitamente smosso degli altri parametri,con un conseguente aumento del ghosting.vi prego aiutatemi!:cry:

purtroppo non esiste un modo per farlo!
se mi dici quali parametri hai cambiato e se trovo del tempo posso dirti come stanno i miei (32r51), ma a patto che non siano tutti
ciao

sei sicuro che non sia colpa delle impo di menu (luminosita, contrasto, nitidezza). te lo dico perche se le avevi impostate bene le hai perse quando sei entranto nel service menu
ciao