W willy New member 22 Dicembre 2004 #1 Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie
Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie
Microfast Operatore 22 Dicembre 2004 #2 willy ha scritto: Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie Clicca per espandere... Come tutti i Pioneer legge di tutto e di piu' ....... Saluti Marco
willy ha scritto: Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie Clicca per espandere... Come tutti i Pioneer legge di tutto e di piu' ....... Saluti Marco
Pizzo New member 22 Dicembre 2004 #3 willy ha scritto: Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie Clicca per espandere... Per quello che ho potuto provare, legge di tutto (quindi anche +R e +RW!)
willy ha scritto: Richiesta di informazione da parte di un mio amico: il pio 575 legge anche il formato dvd+r dvd+rw ? nelle caratteristiche viene evidenziata solo la compatibilita' con i -r/-rw Grazie Clicca per espandere... Per quello che ho potuto provare, legge di tutto (quindi anche +R e +RW!)
W willy New member 22 Dicembre 2004 #4 Personalmente non ne avevo dubbi ma purtroppo avevo un amico in angoscia per questo quesito, domani si fiondera' ad acquistare Grazie Bye
Personalmente non ne avevo dubbi ma purtroppo avevo un amico in angoscia per questo quesito, domani si fiondera' ad acquistare Grazie Bye