• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

replicatore IR x elettroniche nascoste

ironchris

New member
Salve a tutti....dopo aver organizzato tutti i vari cavi, passaggi a muro e quant'altro per occultare le elettroniche all'interno della parete attrezzata, ho ora la necessità di comandare le stesse:
1. Decoder SKY
2. Sintoampli H.K.
3. PS3
senza che l'anta a ribalta o vasistas sia aperta per consentire la comunicazione con le stesse e i vari telecomandi...mi chiedevo dunque:
esiste un replicatore IR che possa collegare tutte le elettroniche all'interno del mobile e faccia uscire il solo ricevitore cosi da occultarlo?
Grazie 1000

Certo che esiste :D :D
Ne esistono diversi. Io personalmente avevo un prodotto della marmitek si chiama "Invisible Control" e mi son trovato bene
Prova a vedere su Nicoshop li, oltre che comprarlo, trovi anche le caratteristiche. Oppure passi ad un telecomando universale a RF tipo il Logitech 895 come ho fatto io :D :D :D

Ciao spero di esserti stato di aiuto
Bye
Miki

Grazie!!!!!!!
io poer la verità volevo acquistare ul logitech harmony 525/555...il fatto che siano rf ovviamente non necessita di un collegamento diretto tra il tele e l'apparecchio quindi!!!
non ci avevo pensato...grazie 1000000!!!!

Attento, tutti i Logitech, ad esclusione del 895 e del 1000 - dotati di un modulo RF a parte -, sono IR.

si, sono andato a controllare sul sito della logitech ed effettivamante per il mio scopo solo il 1100/1000 e l'895 dotati di RF extender possono andare bene, grazie a tutti x le dritte:D