• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

regolazione trapezio eh tw3200 epson

kiraciro

New member
ciao a tutti ragazzi sono davide e sono nuovo su questo forum.
da poco ho acquistato ad un prezzo regalato un epson eh tw3200.
ho solo un problema .. non riesco a trovare la regolazione del trapezio digitale .. avendolo installato non perfettamente perpendicolare allo schermo mi vedo a costretto a correggerlo un po ma non riesco a trovarlo .. qualcuno che lo possiede mi potrebbe aiutare ?
grazie mille in anticipo

Probabilmente (quasi sicuramente direi) la funzione non è disponibile. Visto l'abbondante lens-shift cerca in ogni modo di metterlo perpendicolare allo schermo.

Probabilmente (quasi sicuramente direi) la funzione non è disponibile. Visto l'abbondante lens-shift cerca in ogni modo di metterlo perpendicolare allo schermo.

cercherò solo che dovevo correggerla di poco .. solo che è la prima volta che trovo un proiettore che non abbia sta funzione

Ha ragione Alyosha, il tuo modello non ha correzione trapezioidale visto il lens shift molto ampio che ha. questo non è un male poichè il keystone provoca parecchi effetti negativi (e sarebbe da non usare mai) tra i quali: riduzione della risoluzione, cornice intorno all'immagine ed ovviamente non omogeneità della messa a fuoco dell'intera immagine. I proiettori di alto costo (e qualità) non hanno infatti questa correzione.

Ultima modifica: