• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrazione da radio a pc in digitale

Ele84

New member
Innanzitutto ciao a tutti.
Ho una domanda legata alla registrazione di musica dalla radio al pc: di solito per fare questo collegavo l'uscita delle cuffie dell' hi-fi all'entrata audio del computer. Ho visto però che nell' hi-fi c'è anche un'uscita audio digitale, e ho comprato un cavo audio digitale come questo per usarla. E'quello giusto per l'uscita dell'hi-fi, ma sul computer non c'è nessuna entrata audio che vada bene con esso. Le uniche entrate audio sono quella che usavo di solito (tipo jack) e una s/pdif, che non so cosa sia e se mi possa servire, ma nella quale comunque il mio cavo non entra. Quindi che faccio? Devo comprare un cavo diverso? O esistono adattatori per l'una o per l'altra? O lascio perdere e torno ai vecchi sistemi?

Grazie a tutti e ciao!

Ultima modifica: