• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Registrare in Mp3 da radio con mini Hifi ?

lucamax

New member
Dalle mie infruttuose ricerche sembra che la pratica di registrare il segnale radio FM sia ormai decaduta tanto che è confinata ormai agli antipodi: registratore con audiocasetta oppure streaming su HD del PC.

Eppure posseggo un Sony E35HD Giga Juke che registra la radio Fm sul suo hard disk interno in Mp3 ma è ormai fuori produzione, dove trovo un mini HIFi con la stessa funzione ?

I produttori di Hifi sono assai reticenti nel descrivere quasta funzione di registrazione da radio su hd interno oppure porta USB/scheda memoria , gli unici prodotti dove è scritto chiaramente la possibilità di registrare da radio FM sono dei lettori Mp3 portatili oppure i radioregistratori a cassetta. Stupidità ? problemi di royalties ?
Sono anche passato al negozio Saturn di Milano Certosa ed il commesso mi ha detto "non esiste.." !

Se qualcuno conosce un Mini Hifi che ha questa funzione di registrare la radio in formato possibilmente Mp3 su Hd interno oppure USB / scheda memoria gliene sarò grato. Ne ho trovati diversi di mini Hifi che hanno la funzione "USB direct" ma che in pratica "rippano" il cd inserito su quallo che è inserito nella porta USB.

Preso dallo sconforto stavo quasi per acquistare questo registratore Mp3 per Dj e collegarci un sinto amplificatore : Http://www.monacor.de/it/prodotti/e...ng/dettagli-del-prodotto-page/?artikelid=7317