guidopater
New member
2 strade, quale scegliere?
Ciao, sto valutando le 2 ipotesi prospettate per la registrazione dei programmi hd:
- decoder dedicato (vantage 7100.......)
- scheda sat per pc.
diciamo che avendo il my sky hd la funzione di registrazione-riproduzione +0- è coperta, quello che mi interessa maggiormente è archiviare in un disco senza le limitazioni dell'hd del my sky (250gb sono pochi!)
Per questo propenderei per la scheda sat. Solo che ne capisco ben poco
tra l'altro l'unico pc performante che ho è un notebook quindi la scheda deve essere esterna. Ho trovato in rete questa: TT Connect S2-3650 - ricevitore sat HDTV-S2 con porta USB + CI. Qualcuno la conosce? la common interface da abbinare per inserire la scheda di sky deve essere irdeto, conax o access?
Ps: visto che si parla di registrare in hd credo che le informazioni richieste siano in topic, cmq se ci sono sezioni + appropriate indicatemele
Ciao, sto valutando le 2 ipotesi prospettate per la registrazione dei programmi hd:
- decoder dedicato (vantage 7100.......)
- scheda sat per pc.
diciamo che avendo il my sky hd la funzione di registrazione-riproduzione +0- è coperta, quello che mi interessa maggiormente è archiviare in un disco senza le limitazioni dell'hd del my sky (250gb sono pochi!)
Per questo propenderei per la scheda sat. Solo che ne capisco ben poco
Ps: visto che si parla di registrare in hd credo che le informazioni richieste siano in topic, cmq se ci sono sezioni + appropriate indicatemele