Scusa, ma non servono 4000 euro?diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Scusa, ma non servono 4000 euro?diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
rugbyland ha detto:eh lo so, anche io avevo capito che era quello giusto!
purtroppo da quando ho iniziato ad informarmi era già fuori stock su mediaworld online, oggi sono comparsi i fratellini da 80 giga ( due che non ho capito in cosa differiscono ),
tu che faresti, rinunceresti a 80 giga per stare sul pioneer oppure staresti su 160 con samsung o lg o philips ?
MAX
gabba ha detto:Riguardo alla disponibilità non ti saprei dire, ma credo comunque che, essendo un prodotto sulla lista dei premi, devono renderlo disponibile...o quello o di solito in caso di esaurimento un modello analogo o superiore.
I tempi...boh!
Allora che ne pensi?![]()
Tony63 ha detto:Scusa, ma non servono 4000 euro?![]()
gabba ha detto:....c'è qualcosa che non quadra:what:
se 1€=2 punti allora per raccoglierne 8000 ci vuole 4000€ di spesa e non 400€
..ops! sono stato preceduto!
francis ha detto:Dipende da quante ore registri settimanalmente e se hai intenzione di riversare le registrazioni sui supporti, perchè se deve essere semplicemente un sostituto del MySky allora il Pioneer è poco consigliabile.
Ciao
Francis
francis ha detto:Dunque...diciamo che effettivamente si restringono le opzioni, perchè i Panasonic hanno problemi, qualche problema lo hanno anche i Sony e alla fine quelli che di problemi in questo senso ne hanno meno sono i Pioneer.
gabba ha detto:Pioneer 540H-S, ipotesi di collegamento:
skybox--scart--Pioneer
Pioneer--component--tv
gabba ha detto:Due domande:
1) è possibile tenere spento il Pioneer e visualizzare i canali sky??
2) la qualità di visione dello skybox migliora con il suddetto intercollegamento rispetto al collegamento diretto skybox--scart--tv??
BOH? ha detto:... penso però che per i TV LCD o PLASMA (o VPR LCD come nel mio caso) il component è comunque meglio che l'RGB e comunque per la visione dei DVD dal DVDR è certo meglio il component mentre per SKY bisogna fare la prova sul singolo display
...
sliving ha detto:il pioneer registra l'audio in 5.1 ?
BOH? ha detto:attendo fiducioso
considera che i DVD sono registrati in component ma i display digitali visualizzano in RGB per cui dipende tutto da chi converte meglio (il DVD o il TV)...
gabba ha detto:Premetto che sarò OT, ma per ora non ritengo necessario di aprire un apposito thread.
1) Denon-->cavo (15€ ca.) HDMI in uscita e DVI in ingresso-->Tv
2) Denon-->Component G&BL (circa 35€)-->Tv
3) Denon-->Scart RGB Monster Cable (65€)-->Tv
The Winner is…:winner: .: COMPONENT!!! In particolare la ho poi ottimizzata aumentando il contrasto, aumentando leggermente il colore e diminuendo la nitidezza.
La mia sorpresa è stata comunque la Scart, sarà anche perché è una ottima scart di qualità...