Scusa, ma non servono 4000 euro?diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, ma non servono 4000 euro?diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
diego76 ha detto:8000 Punti equivalgono a 80€ nel catalogo premi ma servono 400€ di spesa per raccoglierli........(1€=2 punti)
rugbyland ha detto:eh lo so, anche io avevo capito che era quello giusto!
purtroppo da quando ho iniziato ad informarmi era già fuori stock su mediaworld online, oggi sono comparsi i fratellini da 80 giga ( due che non ho capito in cosa differiscono ),
tu che faresti, rinunceresti a 80 giga per stare sul pioneer oppure staresti su 160 con samsung o lg o philips ?
MAX
gabba ha detto:Riguardo alla disponibilità non ti saprei dire, ma credo comunque che, essendo un prodotto sulla lista dei premi, devono renderlo disponibile...o quello o di solito in caso di esaurimento un modello analogo o superiore.
I tempi...boh!
Allora che ne pensi?![]()
Tony63 ha detto:Scusa, ma non servono 4000 euro?![]()
gabba ha detto:....c'è qualcosa che non quadra:what:
se 1€=2 punti allora per raccoglierne 8000 ci vuole 4000€ di spesa e non 400€
..ops! sono stato preceduto!
francis ha detto:Dipende da quante ore registri settimanalmente e se hai intenzione di riversare le registrazioni sui supporti, perchè se deve essere semplicemente un sostituto del MySky allora il Pioneer è poco consigliabile.
Ciao
Francis
francis ha detto:Dunque...diciamo che effettivamente si restringono le opzioni, perchè i Panasonic hanno problemi, qualche problema lo hanno anche i Sony e alla fine quelli che di problemi in questo senso ne hanno meno sono i Pioneer.
gabba ha detto:Pioneer 540H-S, ipotesi di collegamento:
skybox--scart--Pioneer
Pioneer--component--tv
gabba ha detto:Due domande:
1) è possibile tenere spento il Pioneer e visualizzare i canali sky??
2) la qualità di visione dello skybox migliora con il suddetto intercollegamento rispetto al collegamento diretto skybox--scart--tv??
BOH? ha detto:... penso però che per i TV LCD o PLASMA (o VPR LCD come nel mio caso) il component è comunque meglio che l'RGB e comunque per la visione dei DVD dal DVDR è certo meglio il component mentre per SKY bisogna fare la prova sul singolo display
...
sliving ha detto:il pioneer registra l'audio in 5.1 ?
BOH? ha detto:attendo fiducioso
considera che i DVD sono registrati in component ma i display digitali visualizzano in RGB per cui dipende tutto da chi converte meglio (il DVD o il TV)...
gabba ha detto:Premetto che sarò OT, ma per ora non ritengo necessario di aprire un apposito thread.
1) Denon-->cavo (15€ ca.) HDMI in uscita e DVI in ingresso-->Tv
2) Denon-->Component G&BL (circa 35€)-->Tv
3) Denon-->Scart RGB Monster Cable (65€)-->Tv
The Winner is…:winner: .: COMPONENT!!! In particolare la ho poi ottimizzata aumentando il contrasto, aumentando leggermente il colore e diminuendo la nitidezza.
La mia sorpresa è stata comunque la Scart, sarà anche perché è una ottima scart di qualità...