regalo originale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moon

New member
:eek:

Arriva Natale fra un mesetto e sto pensando ai regali.
Voi avete già idee e che ne direste di scambiarle?
La mia è ***stata rimossa perchè forse sono uno spammer, ma è stata copiata in area protetta così che qualcuno possa in futuro ricredersi a tal riguardo***
Mi sembra originale!

Ultima modifica da un moderatore:
Pe le signore (mogli o fidanzate che siano) quest'anno per stpire regalate un gadget sessuale.
Niente di troppo volgare per carità....in farmacia vendono **cut** e quant'altro.
Se puntate al top c'è il "set(7) per sex=69" una scatola magica con il TOP per il piacere. Io ci sto facendo un pensierino....;)

**cut** edit del moderatore

Non sei obbligato eh.........
E poi vi era un velo (ma neppure troppo) di ironia.
E poi ancora,se posti posta un idea senza commentare quelle degli altri.
i "benpensanti" come te mi fanno ridere.

p.s. Il titolo dice Idea originale. e in queste parole rientrano 1000000 di possibilità,anche la mia.(tranne la pubblicità...)

Ultima modifica:
... certo che iscriversi ad un forum tematico per poi postare il primo messaggio nella sezione "Altri argomenti" per suggerire un sito di vendite on line è un po' strano; che dici moon, mi sbaglio?

perdonami ale se la mia ignoranza non e' pari alla tua.
ci sono persone che fanno regali in linea con loro stessi: un po' come altri montano marmittoni cromati, led luminosi, o altro sulle macchine. ciao. buona serata. stammi bene. grazie.

Col "set del piacere" ci aggiungerei anche della musica ad hoc

Nente di meglio che il nuovo G.H. di Immanuel Casto ;)

D'accordo con Alelamore.Del resto se uno fa sesso ogni 10 anni e' un suo problema.Se fossero tutti come il tizio di qualche post fa io farei la fame(vendo intimo,anche particolare).E se sapeste quante cosine vendo a Natale,regali intimi e particolari per coppie che stanno insieme anche da tanto,e si amano.Anche coppie sopra i 60(che orrore,eh White?).Tutta gente che fa regali in linea con la sua ignoranza(e con la mia,che li vendo).Chissa',magari alla persona che si ama e' meglio regalare un'enciclopedia.

Giangi mi fa piacere leggerti qualunque cosa tu dica. Se poi sei con me ancora meglio.
MA in fondo IO ho esagerato. Lui la vede in un modo,io nell'altro.Entrambi condivisibili.Quindi vorrei chiuderla lì e porgo la mia mano a mrwhite10.Vorra dire che se mia moglie quest'anno rimarra delusa dal regalo (che sarà sicuramente sui generis) aveva ragione lui.
Ma vivamente spero di no;)

p.s: @ giangi
Daccordo su tutto tranne che sull'ultimo film di Nicolas "parrucchino"Cage.:D

Prepariamoco ad un felice natale,festa dei Bambini e perchè no....anche dei grandi

Ultima modifica:
Ma si',forse esagero anche io.Il problema e' che se c'e' una cosa che odio e' il falso moralismo.Anche io porgo la mano a White,ma spero che abbia voluto fare il falso moralista,perche' associare il pensiero piccante all'ignoranza e al "coatto" con il marmittone denota superficialita' e mancanza di conoscenza della psiche femminile e dell'arte del sedurre.Lo dico senza timore perche' fa parte del mio mestiere.Bisogna capire che le donne adorano corteggiamento,fiori e gioielli.Ci sono pero' momenti in cui far capire loro(soprattutto dopo i primi tempi)che sono ancora desiderabili,e che il proprio uomo ama omaggiarle con doni "particolari" immaginandoli indossati da loro.Vi garantisco che per una donna e' una grande soddisfazione,a volte maggiore di quella di ricevere un regalo di valore materiale molto piu' alto.Chi non capisce questo,scusate l'immodestia,non potra' mai comprendere appieno la psiche femminile.E ce ne sono di uomini che dopo qualche anno si meravigliano del tradimento e di essere lasciati,dicendo:"Ma come,le regalavo di tutto e di piu'..."

Per tornare in tema propongo un altra idea (sempre per le nostre femmine):
Week end purorelax per due (bimbi dai nonni please;) )
in agriturismo o in hotel che dispongano di: saune,idromassaggi,piscine,servizio completo in camera e (ma guarda che finisco sempre lì...;) ) un bel lettone a 3 piazze (magari con baldacchino e manette nel comodino;) )
Magari da consumare tra Natale e Capodanno (per chi ha figli,per gli altri va bene qualsiasi giorno) dato che comunque quando la mia Beatrice Sophie aprirà i regali io voglio esserci.

Un mio amico due anni fa regalò alla moglie un grande specchio (altezza uomo) con cornice tipo quadro.Nello specchio,con il rossetto,scrisse una cosa del genere: Così,amore mio,ogni volta che ti specchierai capirai perchè ti amo sempre ardentemente......Tuo abcxyz.
Semplice ma dannatamente geniale (mi disse poi che staccarono il telefono per un giorno intero....:smack: :vicini: ......:yeah: e nove mesi dopo...:bimbo: )

però ragazzi, senza fare del falso moralismo, magari mrwhite pensava a quando ci si riunisce a natale, con parenti, familiari, per il cenone-pranzo, ci si ritrova magari un paio di volte all'anno, si sta in compagnia, si pranza si chiacchera e poi tutti a scartare i regali:eek: : "tieni mogliettina questo è il regalo per te!" la moglie scarta il regalo davanti a tutta la famiglia: piccoli, grandi, nonni ecc... e tira fuori un bel **cut**:D , più dei bei gadget simpatici, secondo me è un regalo originale, ma bisogna anche valutare i tempi e le situazioni e il contesto.
TUTTO IMHO.

**cut** edit del moderatore

Giusto anche il tuo pensiero (e lungi da me regalare un dildo a mia moglie davanti ai miei suoceri.....son mica matto:D )
Comunque andiamo avanti.Di quel capitolo ne abbiamo parlato.
Sotto con le idee!! (anche per bambini,amici e parenti...anche se la crisi di quest'anno non mi permetterà di fare follie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.