Ma si',forse esagero anche io.Il problema e' che se c'e' una cosa che odio e' il falso moralismo.Anche io porgo la mano a White,ma spero che abbia voluto fare il falso moralista,perche' associare il pensiero piccante all'ignoranza e al "coatto" con il marmittone denota superficialita' e mancanza di conoscenza della psiche femminile e dell'arte del sedurre.Lo dico senza timore perche' fa parte del mio mestiere.Bisogna capire che le donne adorano corteggiamento,fiori e gioielli.Ci sono pero' momenti in cui far capire loro(soprattutto dopo i primi tempi)che sono ancora desiderabili,e che il proprio uomo ama omaggiarle con doni "particolari" immaginandoli indossati da loro.Vi garantisco che per una donna e' una grande soddisfazione,a volte maggiore di quella di ricevere un regalo di valore materiale molto piu' alto.Chi non capisce questo,scusate l'immodestia,non potra' mai comprendere appieno la psiche femminile.E ce ne sono di uomini che dopo qualche anno si meravigliano del tradimento e di essere lasciati,dicendo:"Ma come,le regalavo di tutto e di piu'..."