Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo anch'io, mio figlio voleva vedere l'Inter e allora ho telefonato, mi hanno abilitato subito. Ho anche chiesto il motivo per cui non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?Max23 ha detto:Guardate che se non telefonate al servizio clienti 199100400 non vi attivano nulla....
Ciao
Max
Io non ho avuto bisogno di telefonare,da ieri pomeriggio è attivatonemo30 ha detto:Appena telefonato e subito attivato.
tommyseb ha detto:non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?
nemo30 ha detto:Cavolo. Io ho scelto calcio proprio per questo motivo!!!![]()
PynkyZ ha detto:In effetti vedo pure l'option Disney .
questa poialessio16 ha detto:dopo aver telefonato per l' attivazioneil mio pacchetto diventa full (cinema+sport+hd+calcio)ma non posso vedere skysport hd perchè il "regalo" non lo comprende.....
![]()
viganet ha detto:sarebbe ora che la finissero di considerarci un popolo di mivaristi e adeguassero la qualità e i canali panoramici a quella dei colleghi europei.
Io i primi di novembrefufa ha detto:quando avete compilato il questionario????![]()