Regalo di Natale da SKY

Max23 ha detto:
Guardate che se non telefonate al servizio clienti 199100400 non vi attivano nulla....
Ciao
Max
Confermo anch'io, mio figlio voleva vedere l'Inter e allora ho telefonato, mi hanno abilitato subito. Ho anche chiesto il motivo per cui non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?

Appena telefonato e subito attivato.

La signorina ha subito capito, mi ha dato appena il tempo di dire...."buonasera"! :D

sky sport-hd

:mad: dopo aver telefonato per l' attivazione:mad: il mio pacchetto diventa full (cinema+sport+hd+calcio)ma non posso vedere skysport hd perchè il "regalo" non lo comprende.....:mad:

tommyseb ha detto:
non ero stato abilitato e l'impiegato mi ha detto che probabilmente quando hanno mandato l'impulso il decoder era spendo.... mi sembra una scusa inventata per l'occasione, da quanto scalda il decoder penso rimanga sempre in ricezione anche quando è spento o no?

balle....infatti mi hanno attivato da domenica, i maledetti a me interessava la partita del mantova di sabato, cmq non ho telefonato ed ho tenuto tutto sabato e tutta domenica mattina il decoder staccato dalla presa di corrente per motivi "logistici", avevo dei lavoretti da fare, però da domenica pomeriggio tutto ok....evidentemente hanno voluto "raccogliere" qualche telefonata all' 199...poverini hanno bisogno di soldi:eek:

A qualcuno è stato aggiunto pure qualcosa in piu'? In effetti vedo pure l'option Disney che non ho, e non avevo richiesto, oltre allo Sport di cui sopra...oppure è free per tutti ancora? Lo era nel WE scorso...

PynkyZ ha detto:
In effetti vedo pure l'option Disney .

credo d'aver letto sulla guida del mese di sky che è visibile per tutti per il mese di dicembre, cmq non c'entra con la storia del premio dovuto al questionario è una cosa a parte

alessio16 ha detto:
dopo aver telefonato per l' attivazione:mad: il mio pacchetto diventa full (cinema+sport+hd+calcio)ma non posso vedere skysport hd perchè il "regalo" non lo comprende.....:mad:
questa poi :eek: :ncomment:
ma dove sono tutte le associazioni in difesa dei consumatori ? :(
e lo stato starà ancora a guardare mentre sky fa quello che vuole ?
:mad: :incazzed: :mad:

viganet ha detto:
sarebbe ora che la finissero di considerarci un popolo di mivaristi e adeguassero la qualità e i canali panoramici a quella dei colleghi europei.

facessero un tv lcd/plasma come mivar sa fare un crt e non staresti qui nemmeno a scrivere:D

io ho fatto il questionario da link nel primo post giovedì 6 dicembre, alla fine mi è apparso il messaggio di conferma di scelta pacchetto scelto (calcio), il sevizio non è stato attivato e ieri dopo due telefonate la signorina mi dice che la promozione era valida solo per il mese di novembre!! Ma comne se ho fatto il questionario e lo stesso alla fine confermava l'attivazione ora mi vengono a dire che non è possibile attivarlo???? vaff.....:mad: :mad: