• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Regalo arrivato Epson Eh-tw6000w

si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...

Scusa ellebiser ma volendo risparmiare qualcosa sul tensionato che ti ho detto (prezzo 900€) cosa mi consigli .sempre grazie

si potrebbe anche cambiare schermo...( la staffa e la prolunga non le regalano...) ed un buon schermo costa forse alla pari...con risultato di avere una visione più ampia...

L'ho appena comprato e montato!!! Tra l'altro della dimensione massima per il mio salotto.
Opteró per la staffa...

Ultima modifica:
Scusami ancora ma il pro da guadagno 1,0 larghezza 305 con telo 295 o light con guadagno 1,1 .Tutti questi non sono tensionati non potrei incorrere nell'effetto caramella?

Ultima modifica:
scusami ma il pro o il light ? Perchè uno ha il gain 1.0 e l'altro 1.1, ed inoltre le dimensioni sono superiori ai 2,70 che mi avevi consigliato inizialmente. Grazie.

con queste dimensioni il guadagno rimane lo stesso?dimenticavo il telo scorre davanti una libreria non ci sono problemi?

Per l'ampli, devi andare nella apposita sezione, questa è solo per parlare di videoproiezione, altrimenti i moderatori ti chiudono la discussione.