• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Regalo arrivato Epson Eh-tw6000w

LELUS

New member
Ciao a tutti un consiglio per il mio proiettore .Telo motorizzato tensionato distanza vpr Telo 5m sala non trattata living. Staffa a vista possibilmente Bianca altezza soffitto 2,40.Distanza visione 4m.Consigli urgentiiiii per visione partita domenicaaaa...Grazie

puoi fare una base che va da 250 a 300 se scegli il 260 va bene anche con guadagno unitario dal 290 in su sceglierei il guadagno 1.2
Per visione partita domenica devi trovare un on-line che lo spedisca subito...Adeo , Screenline, Visivo

Scusa ellebiser come Staffa cosa mi Consigli .E Che dimensioni di schermo mi suggerisci secondo te per visione soprattutto di sky e film 16/9 e dei tre marchi di schermo quali preferisci?

concordo con elle avendo avuto il tw6000 staffa epson che utilizzo tutt'ora con un adattatore per il sony50

cmq per domenica ormai parete + tavolino....

Grazie Della vista gentilezza,ultimo consiglio la Staffa epson Che modello per il mio vpr visto Che tu l'hai avuto e il Telo tensionato visto Che e a vista Il piu bello esteticamente .......moglie permettendo.Grazie ancora

Calcolando per esempio: il soffitto alto 240cm - 20 cm (ingombro proiettore e staffa) e - 152cm altezza dello schermo (base 270cm) = 68 cm altezza dello schermo dal pavimento. Ideale, in questo caso non ti occorrerebbe la staffa.

Quindi Telo tensionato motorizzato gain 1.2 base 270 Marca screeline wave 274x154 bordato 5cm tensionato Che ne dite

Ultima modifica:
Calcolando per esempio: il soffitto alto 240cm - 20 cm (ingombro proiettore e staffa) e - 152cm altezza dello schermo (base 270cm) = 68 cm altezza dello schermo dal pavimento. Ideale, in questo caso non ti occorrerebbe la staffa.
ti chiedo un consiglio, io ho il soffitto alto 286 cm, e proietto su uno schermo 290cm di base.
Ho calcolato dal sito epson ( http://support.epson-europe.com/TDC/ThrowDistanceCalculatorIT/ ) che con il tw6000, a 20 cm dal soffitto (utilizzando staffa epson), l'altezza dello schermo dal pavimento sarebbe di 93 cm, è corretto?

Ultima modifica:
286-20-163=103 altezza da terra, io utilizzerei una prolunga da 33 cm per portare l'altezza a 70 dal pavimento

purtroppo per questioni logistiche non posso scendere con il telo sotto gli 82 cm da terra :(

ma la prolunga epson non è di 45 cm poi?!

Ultima modifica:
Giusto non ci avevo pensato!

Oggi ho anche provato a metterlo sottosopra in cima ad un mobile che ho in fondo al salotto, era praticamente perfetto, solo che anche con lo zoom al minimo , l'immagine risulta troppo grande per il mio schermo (non molto, ma quei 20/30 cm che rovinano tutto) non c'è modo vero di limitare ulteriormente lo zoom?