• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rega planar 1 plus

gianluigi65

Member
Messaggi
105
Non ho trovato una discussione aperta su questo giradischi, la apro io. Ero quasi deciso ad acquistare un Denon quando ho visto il plus della Rega.
Io, da non esperto, ho capito, dalle varie recensioni, che è un entry level, e che uno stadio prephono, davvero di qualità, ma soprattutto, che non devo fare nessuna regolazione.
Metto il peso sul braccio, monta il piatto, collego, ed è posto.
È proprio così? È un buon prodotto?
 
È un giradischi sostanzialmente plug and play, ma di buona qualità. Tuttavia se un domani volessi cambiare testina avresti grosse difficoltà perché il contrappeso non è graduato, dunque avresti bisogno di una bilancina, e l'antiskating è settato su un valore fisso.
In generare è un prodotto di buona qualità, ma che non si presta a facili upgrade.
 
Top