• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Rega planar 1 plus

Non ho trovato una discussione aperta su questo giradischi, la apro io. Ero quasi deciso ad acquistare un Denon quando ho visto il plus della Rega.
Io, da non esperto, ho capito, dalle varie recensioni, che è un entry level, e che uno stadio prephono, davvero di qualità, ma soprattutto, che non devo fare nessuna regolazione.
Metto il peso sul braccio, monta il piatto, collego, ed è posto.
È proprio così? È un buon prodotto?

È un giradischi sostanzialmente plug and play, ma di buona qualità. Tuttavia se un domani volessi cambiare testina avresti grosse difficoltà perché il contrappeso non è graduato, dunque avresti bisogno di una bilancina, e l'antiskating è settato su un valore fisso.
In generare è un prodotto di buona qualità, ma che non si presta a facili upgrade.