Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa ne avrebbero?Penso che i possessori di vpr entry level fanno prima a comprarsi un altro vpr con i soldi pe la sonda![]()
Grazie per i complimenti!Ehi, complimentoni per la sala...
Le foto sono davvero belle!
A tal proposito, considerando la tua recente evoluzione con la taratura del VPR, volevo chiederti se magari in un prossimo futuro avevi la possibilità di postare le stesse scene riprese in precedenza (Sweeney Todd, Terminaror, Blade Runner) in maniera da poter mostrare le differenze crom..........[CUT]
Grazie Alessio!!! A parte il corso, il forum privato per chi lo ha fatto mi ha aiutato moltissimo.Bel lavoro, il mio totale rispetto poi visto che hai imparato tutto da solo.
Hai lavorato tutto da cinescaler ?? Qualora dovessi capire che è lui a darmi i problemi, secondo te ha senso farmi calibrare il vpr solo con i comandi dello stesso ?
Guarda l unica cosa che era un minimo tarata bene era il bilanciamento del bianco...per il resto era tutto fuori e di molto....pensa che avevo il gamma tra 1,4 e 1,6!!! E come saprai deve essere 2,2... Adesso è tutta un altra cosa...Il vpr te lo aveva precalibrato Simone, hai notato tanta differenza si ?
Pensavo molto peggio, la mia domanda è vale la pena spenderci 100-200 euro per un entry level? Se un vpr è limitato il nero farà schifo con o senza calibrazione giusto?Una sonda con un minimo di serietà costa, nuova, intorno ai 100 €, una seria un pelino meno di 200 € (X-Rite i1 Display Pro), poi volendo si sale, ma per l'uso di un appassionato basta e avanza (c'è anche un ottimo programma gratuito, cosa importante).