RED: proiettore laser 4K a 10.000$

State tranquilli si tratta di processamento a scansione progressiva con un cip proprietario a sei specchi singoli. I costi di produzione sono relativamente bassi " assenza di ottica zoom a lenti", quindi il prezzo del modello HT sarà sicuramente molto vicino ai € 10.000,00. ;)

Devo già pensionare il Vango di pochi mesi....ma per un laser,4k, 3d ecc...bhe lo faccio volentieri :D

Il 1000 costa quasi il doppio :asd:

certo che se esce in tempi decenti da uno scossone terrificante al mercato!! il sony deve scendere a 10k anche lui, e il vango è obbligato a portarsi sui 6k!

ipotesi di uscita?
sperando che red non sia rapida come epson:D........

Purtroppo storicamente RED ha dato delle previsioni d'uscita TROPPO ottimistiche :rolleyes: , ma almeno , a differenza di EPSON , alla fine sono usciti i prodotti... :D

Fantastico! Sicuramente il 4K, come ci si aspettava, sarà il prossimo sviluppo che cavalcheranno i vari costruttori...e i prezzi andranno giù!!! ;-)

Meco.....[CUT]
Straquoto...L' unico dubbio è proprio la new: da qualche tempo, almeno la metà delle novità si rivela balla colossale... Certo, è una bella doccia fredda per chi si accinge a organizzare shootout prevendite, e per chi già medita (o già ha dato) spese folli su 4k o led.
Non sarà questa, la rivoluzione mancata all' ISE di Amsterdam?

avrete notizie a breve da Emidio ,e vedrete che vi calmerà i bollori ,
per quanto riguarda Amsterdam io c ero e ho visto di cosa si tratta , ma ho firmato per non divulgare ,comunque non centra proprio nulla te lo assicuro perché parliamo di Sony non di Red , i possessori e gli eventuali acquirenti di Sony 1000 possono dormire sonni tranquilli per un bel pezzo !