• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Red Eye

Appena tornato dal Warner....

Promuovo il film, ma con riserva.............con la promessa che Wes Craven riscriva in maniera + credibile il finale perchè si porta dietro troppi buchi!

Ma andiamo nel dettaglio..........il film inizia bene, e prende il "volo" (tanto per restare in tema) anche in fretta.....tanto da prendere lo spettatore....con un mordente per niente male.....vuoi anche e soprattutto per la storia nuova....lui killer spietato tiene in pugno (le ammazza il padre se nn fa quello che gli si dice) la sua preda.....durante tutta la durata del volo perchè gli serve per compiere un altrettanto spietato omicidio!!!
Come dicevo nella seconda parte, quando la protagonista riesce a liberarsi del suo aguzzino, il film perde inesorabilmente "quota".....come se al regista e al produttore fossero finiti tutti i dollaroni per metter su 100" di pellicola!!!
Ciò nn toglie che il film nonostante questi buchi si lasci guardare fino alla fine.
Inoltre varie recensioni su riviste di settore avevano scritto così

Dopo le risate della trilogia "Scream", Wes Craven torna a farci sobbalzare dalla sedia con un thriller ad alta quota.

ma quado mai.....anzi certe volte è anche buffo! e poi a sto ragazzo che gli hanno affibbiato il ruolo di cattivone sin dai tempi di Batman Begins.....dovrebbero ridimensionarlo perchè ha la faccia da troppo bravo ragazzo!!!

Audio e video nella media con 2 palette in più per l'audio.

Quindi....consigliato con riserva!
Salutoni.

CATVLLO

N.B.: x la cronaca in molti all'uscita della sala si chiedevano dove fosse l'occhio rosso del cattivone che si vede nel trailer......ecco svelato l'arcano....si riferisce infatti ai voli notturni e in particolare alla luce rossa degli aerei ben visibile di notte...appunto red eye
 
Visto ieri sera...

la riserva io la tolgo in quanto non ti tirni per più dei 20 minuti in cui il tutto si svolge sull'aereo, il resto è noia.

Con Scream reinterpretò un genere con questo si accoda....:o
 
Top