• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Red Dead Redemption

Non so quante siano le zone, ho finito la storia nella location principale, adesso con "l'irlandese" ho attraversato il fiume e sono in Messico:confused: Gioco terminato al 5%:confused:

ciao

Ma la mappa cartacea c'è solo nella versione limited? Perchè se è così vi confermo che la mappa è una sola, divisa in varie zone.

Tipo il Messico...finchè non viene sbloccata, mi pare che non ci arrivi proprio, io quello intendevo.
Ma come? io solo ora ho iniziato con l'irlandese?????:rolleyes:
By

Da quanto ho visto l'unica differenza (dlc a parte) tra la versione normale e la limited, è la cover in cartone. Tolta quella sono identiche, mappa compresa.

@estinto

Nel senso che se non parlo con l'Irlandese non posso andare in Messico o che io non ci arrivo a capire? Nel primo caso stasera provo: dovrei andare dall'Irlandese ma non ci vado e provo ad attraversare il fiume...

@frank_mackey

Stavo per elencarti i bonus, poi ho letto il "dlc a parte" ;). Sono convinto siano uguali, anche perchè tolta la copertina in cartone, il retro della copertina è quello standard, senza menzioni alla versione limited.

Non ho provato personalmente, ma io sapevo che proprio finchè non ti porta Lui, non si "passa" !!!
Aspettiamo news!;)
By

Totalmente in accordo con estinto riguardo al giudizio di questo gioco che mano mano si rivela essere una gran delusione mascherata a dovere dal nome di una software house rinomata ma che per quanto mi riguarda ha chiuso i battenti con gta san andreas e da un marketing virale ben organizzato.

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi, ieri ho comperato questo gioco per mio figlio e mi sono accorto che il parlato è in inglese mentre i sottotitoli in italiano e di difficile lettura.
vorrei chiedervi se in negozio si trova la versione col parlato in italiano e quindi mi hanno rifilato una sola oppure se il gioco è solamente in inglese con i soli sottotitoli in italiano e quindi devo tenermelo cosi'.

grazie per farmi sapere, ciao
gasa:mad:

Il gioco è solo in inglese. Come detto più volte nella discussione non esiste doppiaggio in italiano e i sottotitoli effettivamente lasciano a desiderare quanto a completezza e leggibilità.

grazie Nihil, quindi devo rassegnarmi, siccome il gioco è stato comprato da mia moglie, credevo che gli avessero rifilato la versione inglese con sub.ita, invece tu mi confermi che esiste soltanto quella.

grazie
Nihil ha detto:
Il gioco è solo in inglese. Come detto più volte nella discussione non esiste doppiaggio in italiano e i sottotitoli effettivamente lasciano a desiderare quanto a completezza e leggibilità.

Continuo a non trovare una giusta "armonia" col personaggio, in particolare negli scontri a fuoco: il dover schiacciare un tasto per farlo correre non lo digerisco, non riesco poi a cambiare visuale e direzione contemporaneamente come di solito si fà, forse perchè vengo dal gioco in terza persona di splinter cell, che ha anche lì aveva il "dead eye", anche se qua non l'ho mai usato, a parte una missione che DEVI!:D
La mia in "parte" delusione è anche dal fatto che speravo in una popolazione maggiore nelle piccole cittadine, che trovo sempre un pò scarne e con pochissima possibilità di interagire.
L'energia del personaggio "rinnovabile" come un pannello solare l'avrei tolta, magari mettendo che la caccia gli serviva proprio per la sopravvivenza e la nutrizione, senza limitarne ad una sfida: di sparare "così tanto per" alle "belve" non mi esalta....anche se è un gioco.:p
Ieri ho passato ...il confine!!!.......azzo anche i sottotitoli in spagnolo!
Niente non ja faccio ...mi perdo metà dei dialoghi!
By

Io invece sono sorpreso. A parte che l'ho preso esclusivamente per il multiplayer visto che mi ero scocciato dei vari FPS e di Fifa 10 :D

sono arrivato anche io in
Spoiler:
messico
, beh mi dispiace per i delusi però trovo questo gioco sempre più allettante.. per quanto riguarda la caccia mi sento un pochino cattivo visto che lo faccio solo per il vil denaro :D .

comunque occhio ai ghepardi! se ne becchi uno sulla tua strada hai poche possibilità di scappare

lillo.sos ha detto:
comunque occhio ai ghepardi! se ne becchi uno sulla tua strada hai poche possibilità di scappare

vero nonostante il dead eye ho avuto due incontri con le belve e in entrambi i casi mi hanno fatto secco:mad: .

Ieri sera un paio di bug, in entrambi i casi ho dovuto spegnere la ps3, la prima volta un bandito era "inglobato" dentro la montagna non c'è stato verso di ucciderlo; la seconda il personaggio è impazzito non rispondeva più ai comandi:mad:

Allora, va bene che la grafica non è in full hd, ma i ghepardi negli Stati Uniti non s'erano ancora visti: saran mica puma??? :D ;)

Anche io ho dovuto spegnere la PS3 causa bug: si era freezata sulla schermata nera che c'è prima dell'inizio di un duello; funzionava solo la musica, tutto il resto bloccato...

Confermo anch'io rischio freeze! Due volte con la Xbox: ieri sera con il multyplayer, stamane al caricamento ....per essere messo in cella!:p
Era destino che non mi prendeva la legge!!
By

P.S.
Sarà un uomo sposato...ma qua la "prima Donna " manca...almeno per ora....tutte ste donnine aggirarsi per i saloon...mmm, e l'uomo non cade in tentazione?....ora capisco perchè tanti animali!:D

P.P.S.
Spoiler:
Ma un personaggio arrivati in Mexico non vi sembra Old-Snake di MGS4 ...con tanto di cicca??
:)

Ultima modifica:
E' proprio quello che intendevo quando parlavo dell'atmosfera magica di questo gioco! Soprattutto il primo video, con la colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo", rende benissimo l'idea di quello che io provo mentre gioco: è indubbiamente pieno di difetti più o meno correggibili, ma per me è esaltante già solo vagabondare nella prateria al passo o al piccolo trotto, dando di sperone per superare una collinetta di slancio... Sarà che da ragazzo ho visto troppi western. :)

Ho notato una particolarità del gioco che se da un lato mi lascia interdetto dallo meraviglia, dall'altro aumenta il nervosismo per le varie "menate" di cui purtroppo è ricco il gioco: mi è già capitato un paio di volte di liberare/aiutare un tizio nel mezzo del nulla e vederlo, una volta ringraziatomi, allontanarsi a piedi; fin qui nulla di strano, succede in tutti i giochi con una struttura di questo tipo... solo che negli altri giochi dopo pochi secondi o appena uscito dal campo visivo, il tizio magicamente scompare: qui no! Ho seguito uno sceriffo ferito e zoppincante che si è trascinato lungo la strada fino al ranch più vicino, e un tizio che si è fatto alcune colline a piedi per poi infilarsi in un canyon e proseguire come se avesse una metà ben precisa da raggiungere, continuando imperterrito fino a quando io, non lui, mi sono stufato di seguirlo, ed ho ripreso la mia strada. Veramente incredibile!