Oggi ho provato l'online , come era da immaginare non ho capito una mazza....in particolare l'inizio. Devi pure andare in giro a cercare le spiegazioni!!!! Finalmente dopo un bel pò di tentativi , prova qua , spara là, muori lì...entro in modalità sparatoria, invitato dal tizio x...che sicuramente si era stufato di vedermi girare con l'asino!
Niente da fare, proprio pessimo....per il gameplay del personaggio, che trovo odioso! Prima non si possono modificare i comandi ( ma vaff....) ed ogni volta che cerco di correre e dimentico che debbo schiacciare A, finisco col premere la leva e lu i si abbassa. il pararsi è penoso, o meglio una volta accovacciato vicino a qualcosa , devi nuovamente premere il tasto altrimenti rimane incollato alla "roccia" e gli gira intorno! Si ok bisogna prendere mano...ma poi vederlo correre come se dovesse far la pipì, fà abbastanza pena.
Ma come un gioco western pieno di azione e sparatorie e sto cowboy è duro come un bastone da scopa. Comandi macchinosi e fastidiosi!!!
Continuo a dire che la storia la si capisce a metà per via di o leggi o muori. La storia non mi prende , anche perchè viene spezzata dai LUNGHISSIMi viaggi ( si ok cè il teletrasporto.....bella roba) e sub quest, che sviano dalla trama. Ho paura che già fra poco mi annoierò, visto che siamo già con missioni ripetitive, quindi consiglio di seguire la storia e tralasciare le sub quest, una volta incontrati 2/3 sconosciuti è sempre quella...
Mi piace che in alcuni forum videoludici leggevo della scarsa Ai su splinter cell , cali di frame , tearing....questo è il top di tutto ciò, ma viene lodato ugualmente " ho fischiato ed è arrivato anche il cane oltre al cavallo....sono rimasto a bocca spalancata un'ora..." però ci si accontenta di veramente poco!!!!!
Pop up a manetta e l'ai dei nemici è la cosa più ridicola che ho mai visto.....neanche con the sabotuer ho visto tali schifezze ( peccato quello poteva essere un gran bel gioco, invece altra cagata pazzesca)
Sono al 30% del gioco ed ancora alla prima "mappa" se si può chiamare così, e spero vivamente che cambi la "fazenda" perchè tutto l'esaltazione iniziale è totalmente finita. Aggiungo che il paesaggio è scarno, come deve essere un deserto certo, e le città sono quasi tutte piccolissime e semi desolate: alla faccia della grande grafica....ci sono 3 cose messe in croce da far "muovere"!!!
Speriamo di cambiare idea, ma ho paura che siamo partiti già col piede sbagliato. Deluso a manetta!
By