• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Red Dead Redemption

Thanks. ;)
Aspettiamo ultime news se qualcuno passa al BB o gamerush, come cavolo si chiama.
Hyepppaaaaaaaa...By

fortunello...avercelo un negozietto vicino che vende videogiochi ma qui in zona è rimasta solo la grande distribuzione...penso però che BB non deluderà entro sera...sono già resistiti più di quello che pensavo.

a roma pare che BB e Gamelife abbiano rotto il D1 appena uscita da lavro farò un salto, ci si vede eventualemtne nel saloon :D

Intanto la rivista PSM gli ha "sparato" un bel 9.5 :eek:
e la rece ne parla in toni a dir poco entusiastici (si dice così no?)
Domenica lo prendo anche io.....

Negli "AllTimeHighScores" di Metacritic è terzo assoluto dopo GTA4 e Uncharted2. 95/100!
Domani vado a prendere la limited se non costa più di 5/10e della normale.

We non pensavo un tale successo sul nostro forum di tale gioco...ed invece mi sà che ho fatto la cacch....Mi sono fatto convincere da due colleghi al lav,di giocare assieme a loro con la xbox...ed ormai è fatta, non sarò un gringo con voi della..ps3!
:cry:

Dai domani saremo tutti nella prateria, in un modo o nell'altro!!!
By

P.S. beccatevi questa limited edition per i commessi dei gamestop usa:
img00501r.jpg

img00431n.jpg

preso pure io ;) , ma che bello e' andare a cavallo, sparare e cavalcare invece un po' meno, devo farci ancora la mano, quando devo usare piu' di due pulsanti contemporaneamente vado subito in crisi :( .

Datemi delle impressioni voi che lo avete perchè a me a forza di aspettarlo mi è passata un po' la voglia sopratutto ripensando a GTA IV...bellissimo all'inizio ma dopo un po incredibilmente palloso e ripetitivo.

Thanks

Ho la netta impressione che fondamentalmente sia un GTA Western, quindi se non ti è piaciuto quello, mi sa che...

A me GTA4 è decisamente piaciuto (e finito) quindi mi ci fiondo, anche se il western non mi attira particolarmente. Però, bug a parte (è pieno per ora), è universalmente riconosciuto come capolavoro, quindi è quasi d'obbligo giocarlo.

Io vado a prenderlo alle 2...e visto che è venerdì, stanotte ci dedico qualche ora.

frank_mackey ha detto:
Ho la netta impressione che fondamentalmente sia un GTA Western

Aspettatevi esatamente quello;)
Forse l'unica differenza è il sistema di puntamento non più automatico come in GTA, o meglio lo diventa se non riesci a superare per un paio di volte la medesima missione.

ieri sera ho giocato per un paio d'ore e il divertimento è assicurato senza contare poi le missioni on line, sfidarsi con un gruppo di amici on line deve essere spettacolare.

Non ho disprezzato GTA IV (anche se mi sono piaciute molto di piu' le espansioni)... solo che dopo un po' il tutto si riduce a: ruba la macchina, guidala da A a B, e lì uccidi tutti...ho trovato piu' varietà nei primi DRIVER (ve li ricordate).

Ps. Una cosa che per esempio mi da fastidio delle produzioni rockstar è la volgarità del linguaggio esagerata e lo spaccato di società che rappresentano sempre che anche se finzione dopo un po' mi deprime...un po' più di leggerezza e allegria non guasterebbe.

Anche per mè il linguaggio scurrile :D è il punto di forza,in ogni modo ho visto recensioni in giro a dir poco esaltanti per questo titolo,mi sa che mollero un po MW2,anche se mi dispiace non affettare più Frank :D