• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Red Dead Redemption

Quello che ho visto mi ha convinto...e' gta ambientato nel west.

Ci sono un sacco di minigiochi (spero ci sia il texas hold'em), la caccia e tutto quello che si è già visto in GTA. Spero solo manchi la noia che le ultime produzioni rockstar ha profuso a manetta.

Ci vediamo nel multiplayer tanto non c'e' tanto da aspettare, domani sera la blockbuster lo vende di sicuro.

I voti che affiorano sono alti, ho letto diverse recensioni ma nessuna che parla di livello interazione con l'ambiente circostante

Ormai è ufficiale: Candidato Vero e proprio per Game Of The Year!
Venerdì...è vicino!!!!:D

red_dead_redemption.jpg

By

@Estinto: Macchè venerdi...questa sera lo si porta a casa...sicuro come l'oro del Klondike!!! Quelli che hanno amici dentro la distribuzione infatti affermano che oggi 18 lo consegnano in tutti i negozi ma secondo me le catene ce lo hanno già da giovedì scorso...siccome oggi arriva a tutti qualcuno comincerà a venderlo e ora di sera lo si troverà dappertutto.

Ci si vede online per una partitina a poker nel saloon??!!

HOMER J SIMPSON ha detto:
Macchè venerdi...questa sera lo si porta a casa...sicuro come l'oro del Klondike!!!
Ci si vede online per una partitina a poker nel saloon??!!

Sei sicuro ??? l'ho prenotato da Gamestop mi dicono che fino a venerdi nada????

Hai fatto male...la blockbuster ultimamente rompe per prima tutti i dayone...comunque se lo prendo lo comunico sul forum e tu puoi andarlo a pretendere da gamestop.

Homer faccicicicici sapere! Anche io prenotato al BB, ma mi dicono non prima di venerdì! Speriamo cambino idea! Io però sta volta prendo versione Xbox...e voi?;)
By

@Estinto io ormai prendo tutto per ps3 finchè microsoft si sveglierà e capirà che è assurdo far pagare ancora il suo LIVE...l'online è un servizio per i clienti che pagano i giochi ed una fonte di guadagno già con le espansioni ecc. ecc.

che i soldi se li facciano dare dalle software house che sviluppano i giochi online.

cavolo non sapevo che ci fosse una modalità multiplayer aperta...sai che storia trovarci tutti del forum a fare a cazzotti e pistolate o gare di cavalli?

che fuori!!!