• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Recupero Technics sld1

giampi60

New member
Buongiorno a tutti , in questi giorni ho rispolverato un vecchio piatto Technics sld1 con una testina Audio Technica at91 (quella gialla) , il tutto sembra funzionare correttamente. Però a questo punto vi chiedo se mi conviene tenere questo piatto vintage al limite cambiando testina oppure passare ad un nuovo giradischi entrylevel . Grazie

Buongiorno a tutti , in questi giorni ho rispolverato un vecchio piatto Technics sld1 con una testina Audio Technica at91 (quella gialla) , il tutto sembra funzionare correttamente. Però a questo punto vi chiedo se mi conviene tenere questo piatto vintage al limite cambiando testina oppure passare ad un nuovo giradischi entrylevel . Grazie

Tieniti questo e cambia la testina soltanto se lo stilo e' consumato ma se traccia bene e funziona tutto fallo funzionare giornalmente.
SALVO.