Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
YGPMOLE ha scritto:
...
1) Reclock funziona regolarmente con la scheda on-board;
...
giapao ha scritto:
ma, se non hai altre controindicazioni, perche' non usi l'spdif della mb e vivi tranquillo?
teoc ha scritto:
x Gianni,
a) quindi secondo te sarebbe meglio utilizzare una sch madre con la s/pidf on board e collegare il pc ad un impianto dd, giusto?
b) Se ho capito bene, si eviterebbero ulteriori passaggi per il segnale audio e si eviterebbe anche di spendere soldi inutilmente!!
c) Visto che stò ideando un htpc e mi stò facendo una cultura grazie a questi preziosi forum e alla vostra (e tua) esperienza, sai se esiste in mercato qualche scheda madre con l'uscita ottica per l'audio?
d) Se non dovesse ancora esistere, che scheda madre con uscita spdif mi consiglieresti?
Grazie,
Teo
Si'teoc ha scritto:
Per Ovvi,
per l'audio utilizzi quindi l'uscita della sch madre.
No.Hai per caso confrontato la qualità audio della sch madre con una scheda audio?
Sei rimasto soddisfatto o la tua soluzione (a volte succede) è dettata da fattori economici?
Quindi fai a meno di reclok?int260 ha scritto:
Nessuno di voi ha provato ad ascoltare la differenza audio con e senza reclock?
Io l'ho fatto (assieme ad altri 2 amici), il risultato è che l'amico
reclock falsa l'audio,mi spiego, con reclock inserito immediato calo dei bassi e aumento degli alti, ma sopratutto il suono si impasta notevolmente, si sente in maniera nitida sui rear.
Chiaramente non è una differenza minima, si sente.
Provate.
Ciao
Enzo