Marçelo
New member
Re: Ciao
Grazie Antonio..... sigh sigh sigh
sono triste sconsolato ed anche un pò inc.....o......
non è possibile è la sesta scheda audio che cambio e non ho ancora ottenuto il risultato sperato....
grazie della dritta adesso farò tutte le mie prove credo che scrivere alla Terratec, se sapessi bene l'inglese o addirittura il tedesco, sia un atto dovuto a questo punto sono convinto che si tratti di un solo problema di driver.....peccato avevo la DMX che andava a meraviglia l'ho cambiata a vantaggio dell'Aureon per il solo ed unico scopo di Reclock che con DMX non va invece qua funzia ma vengono fuori altri problemi.....non credo neanche io che il problema sia Reclock credo invece che il problema siano i drivers che non funzionano bene in modalità Wave o comunque Hanno qualche cosa che danneggia il sistema, anche perchè senza Reclock io avevo lo stesso problema....la cosa strana è che con Sonic 1.51 questo problema io non ce l'ho, però Reclock non va. Volevo chiederti in casa Ho un Audigy 2 scartata a suo tempo perchè con i miei componenti era risultata troppo scattosa, se la rimetto funzionerà con Reclock ??????? visto che nel post precedente mi è sembrato di leggere che funziona con tutte le CREATIVE anche perchè un mio amico sta usando RECLOK con una misera SBLIVE (sempre ottima però) e va che è una bellezza senza problemi-
grazie
ciao
Originariamente inviato da ciuchino
Marcelo intanto grazie per la risposta .
Ci abbiamo giocato una serata senza cavare un ragno dal buco.
La situazione migliore per evitare blocchi e' utilizzarla in directsound.
Abbiamo anche giocato sull'accelerazione che e' possibile settare in - pannello di controllo + suoni e periferiche + audio + avanzate + prestazioni.
Il directsound funziona solo a livello 3 e 4 , wave anche a livello di accelerazione 2.
La stabilita' migliora ... ma il problema audio/continuato persiste.
A sistema appena riformattato e senza caricare/abilitare reclock sembrava che tale problema non ci fosse , ma mi sembra strano che Reclock se non usato vada a danneggiare qualcosa.
Purtroppo riprovare vorrebbe dire reinstallare tutto , ma che vantaggio avrebbe allora senza reclock ?
Saro' via qualche giorno e vado a trovare l'amico settimana prossima , naturalmente mi porto la Trust del supermercato da 19 Euro.
Se scopri qualcosa ?
Comunque con Reclock settato per lavorare in Directsound su SPDIF + FFDSHOW se mette il Film e non tocca piu' nienteva' che e' una bellezza.
Che dici scriviamo alla Terratec e chiediamo nuovi driver ?
Ciao
Antonio
Grazie Antonio..... sigh sigh sigh
sono triste sconsolato ed anche un pò inc.....o......
non è possibile è la sesta scheda audio che cambio e non ho ancora ottenuto il risultato sperato....
grazie della dritta adesso farò tutte le mie prove credo che scrivere alla Terratec, se sapessi bene l'inglese o addirittura il tedesco, sia un atto dovuto a questo punto sono convinto che si tratti di un solo problema di driver.....peccato avevo la DMX che andava a meraviglia l'ho cambiata a vantaggio dell'Aureon per il solo ed unico scopo di Reclock che con DMX non va invece qua funzia ma vengono fuori altri problemi.....non credo neanche io che il problema sia Reclock credo invece che il problema siano i drivers che non funzionano bene in modalità Wave o comunque Hanno qualche cosa che danneggia il sistema, anche perchè senza Reclock io avevo lo stesso problema....la cosa strana è che con Sonic 1.51 questo problema io non ce l'ho, però Reclock non va. Volevo chiederti in casa Ho un Audigy 2 scartata a suo tempo perchè con i miei componenti era risultata troppo scattosa, se la rimetto funzionerà con Reclock ??????? visto che nel post precedente mi è sembrato di leggere che funziona con tutte le CREATIVE anche perchè un mio amico sta usando RECLOK con una misera SBLIVE (sempre ottima però) e va che è una bellezza senza problemi-
grazie
ciao