Mike5 ha detto:Si, ma cosa dice in properties/Media Adaptation ? E' lì che spiega perchè l'icona è gialla.
Reclock mi dice :
Bitstream override media played at original speed...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mike5 ha detto:Si, ma cosa dice in properties/Media Adaptation ? E' lì che spiega perchè l'icona è gialla.
Powerstrip è ciò che cerchi, usa Google e ci caschi dentro. E' distribuito come shareware.Urud7 ha detto:Qualcuno forse potrebbe dirmi se esistono appositi programmino per settare manualmente o forzare dei refresh su un dato...
Urud7 ha detto:metto l’ unico multiplo…il 24i(interlacciato)…avvio di nuovo tutto ed ecco che l’ icona diventa verde …però mi rendo conto subito di una cosa…durante le scene veloci soprattutto o meglio dove la telecamera si muove da destra a sinistra e viceversa…soprattutto ai bordi sinistro e destro del monitor sembra esserci tearing(insomma si sfalsa localmente l’ immagine lungo tante strisce orizzontali fra loro…
Urud7 ha detto:provo a mettere il vsync da RECLOCK...
Urud7 ha detto:mi dice che il video(un mkv full hd) va a 23,9 fps ovvero 24 e che il mio hardware quindi il mio monitor deve avere una frequenza di refresh di almeno 24 o un suo multiplo….vado nel mio pannello di windows vedo i rafresh da poter dare al mio televisore LG 32LH5000 e trovo 60-59-50 normalie poi 30 – 25 – 24 hz INTERLACCIATI ^^”
Urud7 ha detto:Lo setto per operare con KMPlayer per avere decodifica AC3...
Ale11 ha detto:mi potreste spiegare a cosa serve questo reclock?