Mike5 ha detto:Si, ma cosa dice in properties/Media Adaptation ? E' lì che spiega perchè l'icona è gialla.
Reclock mi dice :
Bitstream override media played at original speed...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mike5 ha detto:Si, ma cosa dice in properties/Media Adaptation ? E' lì che spiega perchè l'icona è gialla.
Powerstrip è ciò che cerchi, usa Google e ci caschi dentro. E' distribuito come shareware.Urud7 ha detto:Qualcuno forse potrebbe dirmi se esistono appositi programmino per settare manualmente o forzare dei refresh su un dato...
Urud7 ha detto:metto l’ unico multiplo…il 24i(interlacciato)…avvio di nuovo tutto ed ecco che l’ icona diventa verde …però mi rendo conto subito di una cosa…durante le scene veloci soprattutto o meglio dove la telecamera si muove da destra a sinistra e viceversa…soprattutto ai bordi sinistro e destro del monitor sembra esserci tearing(insomma si sfalsa localmente l’ immagine lungo tante strisce orizzontali fra loro…
Urud7 ha detto:provo a mettere il vsync da RECLOCK...
Urud7 ha detto:mi dice che il video(un mkv full hd) va a 23,9 fps ovvero 24 e che il mio hardware quindi il mio monitor deve avere una frequenza di refresh di almeno 24 o un suo multiplo….vado nel mio pannello di windows vedo i rafresh da poter dare al mio televisore LG 32LH5000 e trovo 60-59-50 normalie poi 30 – 25 – 24 hz INTERLACCIATI ^^”
Urud7 ha detto:Lo setto per operare con KMPlayer per avere decodifica AC3...
Ale11 ha detto:mi potreste spiegare a cosa serve questo reclock?