Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BARXO ha detto:Due domande...a cosa servono i sottotitoli?Come riferimento sul momento preciso di un eventuale jutter?
red5goahead ha detto:effettivamente per capire se reclock accelera bene da cinema a pal. 23,976 è però impresa non da poco.
f_carone ha detto:1.8.3.6 - 21/02/2009
* New: Updated resampler to libsamplerate 0.1.7
* Change: Reverting to previous speaker configuration works better under Vista.
* Some fixes and improvements
BARXO ha detto:Ah, però volevo precisare che non sto usando reclock (tra l'altro non credo neanche esista per mac), ma solo configurazioni custom ad hoc per il refresh video....
vorrei ritornare un attimo su questo concetto per avere un piccolo chiarimento e per capire quale sia il punto decole del mio htpc...Dekyon ha detto:Semplicemente non puoi.
Per avere una riproduzione fluida di un dvd pal la frequenza del monitor deve essere 25 Hz, o un multiplo di 25: 50, 75, 100.
60 non è multiplo per cui niente da fare. Nemmeno reclock può aiutarti
Mike5 ha detto:Il tearing compare quando il refresh tra una schermata video e la successiva capita nel bel mezzo della costruzione del frame, per cui vedi un pezzo del frame precedente e un pezzo dell'attuale, divisi da uno "strappo" (tear).
Il tearing dipende dal renderer video e si può provare ad evitarlo scegliendo il renderer video giusto (per tentativi). Ad esempio nel mio impianto con MPC-HC e VMR9 renderless non ho tearing.
Michele
marione61 ha detto:...ma il renderer lo scegli indipendentemente dal sistema operativo ?
marione61 ha detto:Tu hai vista o xp ?
marione61 ha detto:il tuo tearing è COMPLETAMENTE sparito o ...