Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Godai85 ha detto:sì, ma com'è che non riesco a vedere i video "fluidi" ? ora sono a 50hz e reclock è verde... più di così non so proprio cosa fare ...
TinToy ha detto:ora non riesco a far passare le codifiche 5.1 (il DD passa in stereo mentre il DTS niente).
TinToy ha detto:Devo far partire però il DVD con TT non in full screen altrimenti reclock mi dice che HW/driver video non sono compatibili (lo faceva anche con v1.6).
TinToy ha detto:Però ieri sera ho fatto il downgrade alla 1.6 e, senza toccare nulla di particolare, ed è tornato tutto a posto...
Pizzo ha detto:
red5goahead ha detto:Questo file mkv h264 a 25 fps da me creato con virtualdub può essere utilizzato come test di fluidità. nel mio htpc il risultato è perfetto. lo stream video è dxva compliant