Epimember
New member
Idem per meRoberto65 ha detto:Ho l'HTPC collegato all'ampli tramite SPDIF, esco in bitstream.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Idem per meRoberto65 ha detto:Ho l'HTPC collegato all'ampli tramite SPDIF, esco in bitstream.
YGPMOLE ha detto:Se non si possiede un pre che decodifica i nuovi formati, si è obbligati ad andare con i singoli cavi analogici (in quanto quasi sicuramente non c'è l'ingresso HDMI)
GrandeBoma ha detto:in tal caso usa ffdshow per decodificare ddtruehd e arcsoft o cyberlink per dts hd MA e manda tutto alla periferica hdmi
madman ha detto:grazie, ma intendevo se passa da verde a rosso in aletrnanza, pur avendo stesso clock su file sorgente e freq del monitor (50hz)
red5goahead ha detto:nella prima fase reclock si "adatta" all'hw audio e motherboard in funzione delle correzioni che deve applicare allo stream audio
Non posso che quotare. La regolazione del Vsynch è una feature imprescindibile e non mi risulta che vi siano valide soluzioni alternative.YGPMOLE ha detto:... risultati ottenibili impostando correttamente la barra del VSynch, anche uscendo in bitstream via S/PDIF: su un film di quasi 2 ore ho solamente 1 drop e 2 repeat, a fronte di una fluidità perfetta!!!
GrandeBoma ha detto:l'orologio giallo non va bene?
YGPMOLE ha detto:impostando correttamente la barra del VSynch