Epimember
New member
Idem per meRoberto65 ha detto:Ho l'HTPC collegato all'ampli tramite SPDIF, esco in bitstream.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem per meRoberto65 ha detto:Ho l'HTPC collegato all'ampli tramite SPDIF, esco in bitstream.
YGPMOLE ha detto:Se non si possiede un pre che decodifica i nuovi formati, si è obbligati ad andare con i singoli cavi analogici (in quanto quasi sicuramente non c'è l'ingresso HDMI)
GrandeBoma ha detto:in tal caso usa ffdshow per decodificare ddtruehd e arcsoft o cyberlink per dts hd MA e manda tutto alla periferica hdmi
madman ha detto:grazie, ma intendevo se passa da verde a rosso in aletrnanza, pur avendo stesso clock su file sorgente e freq del monitor (50hz)
red5goahead ha detto:nella prima fase reclock si "adatta" all'hw audio e motherboard in funzione delle correzioni che deve applicare allo stream audio
Non posso che quotare. La regolazione del Vsynch è una feature imprescindibile e non mi risulta che vi siano valide soluzioni alternative.YGPMOLE ha detto:... risultati ottenibili impostando correttamente la barra del VSynch, anche uscendo in bitstream via S/PDIF: su un film di quasi 2 ore ho solamente 1 drop e 2 repeat, a fronte di una fluidità perfetta!!!
GrandeBoma ha detto:l'orologio giallo non va bene?
YGPMOLE ha detto:impostando correttamente la barra del VSynch