Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:Dove si trova?
ciuchino ha detto:
cobracalde ha detto:Lo so... posso anche provare da solo... ma sono in ufficio e non ho voglia di aspettare stasera..![]()
cobracalde ha detto:Comunque... se installo rmclock... devo lasciare C&Q attivato da bios?
Posso giocare con frequenze e Vcore direttamente da rmclock?
erick81 ha detto:Cool n Quiet serve comunque, dato che consente minori consumi e, conseguentemente, una dissipazione termica inferiore quando la CPU non è a pieno carico!
Sarebbe interessante provare reclock con una CPU DC, disabilitando il C n Q da BIOS (o comunque non attivando l'opzione del pannello di controllo che consente di utilizzarlo).
In alcuni casi, da/dava problemi in caso di OC.
Ninja ha detto:Hmmm, nel pannello di controllo non ho alcun'opzione relativa a CnQ.
Una schermata di aiuto?
Oppure il fatto che l'ho abilitato dopo l'installazione di XP mi ha fottuto la cosa?
Ninja ha detto:Hmmm, nel pannello di controllo non ho alcun'opzione relativa a CnQ.
Una schermata di aiuto?
Oppure il fatto che l'ho abilitato dopo l'installazione di XP mi ha fottuto la cosa?
Ninja ha detto:Sono due impostazioni diverse: "batteria max" o "Gestione minima risparmio energia"?
Grazias!
Ninja ha detto:hmmm, ma l'espressione "Gestione minima risparmio energia" non dovrebbe significare minimo risparmio - cioè max performance?
Sono due impostazioni diverse: "batteria max" o "Gestione minima risparmio energia"?
Grazias!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=37930&page=6Sai te lo chiedo perchè sul mio HTPC + VPR OPTOMA H78 ho dei problemi con frequenze di refresh diverse dai 60 hz.
Praticamente, sopra i 60 hz e cioè a 75 hz il vpr non glie la fà mentre se scendo a 50 hz, tramite powerstrip, con la seguente configurazione, zoomplayer su wmr9 e dscaler, noto una forte scattosità, sottolineata anche da reclock che stenta a sincronizzare il tutto.
Questo problema non mi si presenta se utilizzo zoompalyer su overlay, che però non mi piace.
La scheda video è una Ati X800, e proprio non mi spiego perchè su wmr9 a 50hz non riesco ad avere una visione fluida.
Marlenio ha detto:Non riesco a capire il collegamento tra C&Q, Reclock e gli AMD x2:
ciuchino ha detto:Probabile che oltre al C&Q siano stati caricati dei driver ?
ciuchino ha detto:Effettivamente sembra che ora reclock vada sempre.
Disabilitato C&Q da bios e risparmio da XP.
Overclock manuale da bios su CPU invece di auto (200x11) ho messo 240x10 ... stressato un po' il tutto con Ffdshow e Avisynth :