cobracalde
Moderatore
capitano ha detto:Antonio: i problemi li hai riscontrati sia con Direct3D che con DirectDraw?
A me con D3D non funziona... (mi dice driver scheda video non compatibile)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capitano ha detto:Antonio: i problemi li hai riscontrati sia con Direct3D che con DirectDraw?
capitano ha detto:GOOOODDDDDDDDDD!![]()
ciuchino ha detto:In D3D e' il messaggio classico di errore se parti con TT in fullscreen.
cobracalde ha detto:Esatto... e non c'è niente da fare? ovvero si può usare solo DirectDraw?
cobracalde ha detto:Ecco reclock in overlay.. dopo circa 40 minuti di film..
ciuchino ha detto:Caricato ASUS Cool&Quiet Driver V1.2.2.2 for Windows XP/2003 , Asus A8N SLI premium con scheda 6600 e X2 4400 ... ora reclock va' come un treno.
ciuchino ha detto:Piu' fluido del fluido... a breve operazione Dualcore mio HTPC
![]()
Marlenio ha detto:Credo che di questo passo aprirò un corso di Informatica & Stregoneria intitolato "De misteriis HTPC installationis".![]()
Marlenio ha detto:Ma fatemi capire una cosa: se non mi sbaglio il Cool&Quiet in un 3D precedente si diceva di disabilitarlo del tutto per evitare problemi, invece diventa indispensabile per far funzionare Reclock con i DC Amd?
erick81 ha detto:Sarebbe interessante provare reclock con una CPU DC, disabilitando il C n Q da BIOS (o comunque non attivando l'opzione del pannello di controllo che consente di utilizzarlo).In alcuni casi, da/dava problemi in caso di OC.

ciuchino ha detto:Per ora , visto gli altri problemi , abbiamo abilitato l'opzione sia da bios che da XP come da manuale scheda madre.
Lasciando aperto il programma si vede cambiare il core speed a secondo necessita'.
L'overclock manuale ha creato un BSOD mentre sembra ok AI overclock del 10%.
Ma c'e' tempo per quello , ora funziona piuttosto bene il tutto.
erick81 ha detto:Anche Reclock è OK?
erick81 ha detto:I temerari possono provare Rmclock, che unisce i vantaggi del C "n" Q alla possibilità di OC!