guest_2102
Guest
A qualcuno funziona Reclock 1.6.x o 1.7.x in Kernel Streaming con la X-Mistique?
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fdistasio ha detto:A qualcuno funziona Reclock 1.6.x o 1.7.x in Kernel Streaming con la X-Mistique?
Bah, sembra che la nuova fix non abbia sortito alcun effetto.stealth82 ha detto:E' uscita la beta2. Tutto bug fixing, niente di nuovo sul fronte KS:
* focus on player should not be lost anymore when launching the notification script (was giving problems with VMR in exclusive mode)
Allora, ieri mi sono messo a fare alcune prove per verificare la fattibilità di quanto da te chiesto ciuchino.ciuchino ha detto:Questo e' un TS senza problemi , 29 e fischia per tutta la durata , e' un documentario quindi materiale video.
E' la 1.7 di reclock , ma il problema e' che alcuni filtri non fanno "passare" il nome.
Si alcuni che ho io sono file unici mischiati 23 e fischia e 29 e fischia durante la visione , il decoder riporta il cambio fps durante la visione anche in TT e senza reclock.
stealth82 ha detto:( no porno, grazie)
OK.ciuchino ha detto:Caspita, scherzavo mica ti volevo far lavorare per un paio di TS.
Il problema e' che sono grossi ... magari provo a tagliarne un pezzettino in una delle zone incriminate.
Ora ricordo di aver letto "distrattamente" la discussione. Ma fammi capire:ciuchino ha detto:
stealth82 ha detto:fattore "fisiologico" di ReClock
D'accordo, però se il problema si presenta a questo livello io non posso intervenire sullo script in quanto risulterebbe inutile: ReClock interviene prima e ti fa "bucare".ciuchino ha detto:Opterei ad orecchio per fattore fisiologico.
Per un media reclock deve trovare gli FPS per poi sincronizzare il tutto.
La routine di sincronizzazione e riconoscimento FPS continua a girare ...
Infatti un modo non elegante per risolvere quel problema con quei TS e' forzare a mano gli FPS escludendo la routine di reclock.
MA come ti dicevo nelle stesse informazioni di TT/Nvidia vedi che cambiano gli FPS.
Scherzi, a me piace divertirmi con queste cosine quiciuchino ha detto:Va be' comunque la cosa non e' cosi' drammatica![]()
[B] 93.28s 000464 Framerate changed (possible mismatch between DirectShow and builtin estimation) (23.976043 -> 29.970090)
93.28s 000464 Forcing new frame rate knownFps=29.970[/B]
93.28s 000464 Audio rates=(1.000000,1.000000) resampler=(1.000000,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
93.28s 000464 adaptation margin=2.487537e-001 l_mult=1
93.28s 000464 adaptation margin=6.343469e-002 l_mult=2
93.28s 000464 adaptation margin=4.062812e-002 l_mult=3
93.30s 000464 m_ntKernel=1 m_isRunning=1 m_vsyncMonCanRun=1 m_vsyncMonActive=0
93.30s 000464 New clock rate=1.000000 (was 1.000999) ratio=9.992000e-004
[COLOR="Red"] 93.30s 000464 Clock rate changed to 1.0000
93.30s 000464 Restarting sound
93.30s 000464 StopAndClearAudioBuffer
93.30s 000464 InitPid() rates=(1.000000,1.000000) resampler=(1.000000,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
93.30s 000464 ChangeAudioRate(48000.00,0.0,48000)[/COLOR]
93.30s 000464 Saving in 1280x720-720x60-767x48-v5
93.30s 000464 Setting reg key Wait = 75875.137298
93.30s 000464 Setting reg key WaitFactor = 2.716210
93.31s 000464 Setting reg key Freq = 3329333.108826
93.31s 000464 Setting reg key Ti = 380.265686
93.31s 000464 Setting reg key BaseFreq = 3325898[B][COLOR="orange"]
93.31s 000464 Notification C:\Programme\ReClock\RunEvent.vbs YELLOW NTSC SPDIF 2 2 1280x720 48 29970 29970
93.89s 000464 Notification done l_exitCode[/COLOR][/B]=0
93.89s 000464 D3D/DDR Display mode changed l_handle=00b7072d
93.89s 000c68 2 monitor(s) found in system
93.89s 000c68 ~CMonitor()
93.91s 000c68 ~CMonitor()
93.92s 000c68 D3D adapters count=2
93.92s 000c68 Creating D3D devices
93.92s 000c68 Device caps AdapterOrdinal=0 AdapterOrdinalInGroup=0 NumberOfAdaptersInGroup=2
93.92s 000c68 CMonitor() ordinal=0
93.94s 000c68 Created D3D device ordinal=0 m_hWnd=002505ec m_d3dDevice=001a3c60 m_monitorHandle=005b07fd location=(0,0,1600,1200) display=(1600,1200,60) desc=(\\.\DISPLAY2,NVIDIA GeForce FX 5700) hr=00000000
93.94s 000c68 Device caps AdapterOrdinal=1 AdapterOrdinalInGroup=1 NumberOfAdaptersInGroup=0
93.94s 000c68 CMonitor() ordinal=1
93.95s 000c68 Created D3D device ordinal=1 m_hWnd=002a07d0 m_d3dDevice=001eb0c0 m_monitorHandle=00b7072d location=(1600,0,1280,720) display=(1280,720,60) desc=(\\.\DISPLAY1,NVIDIA GeForce FX 5700) hr=00000000
93.95s 000c68 Created D3D devices m_monitorCount=2
93.95s 000464 Selected monitor ordinal=1
93.95s 000464 CalcHardwareInfos() emptyCache=1 l_dirty=0 m_ordinal=1 display=(1280/720/60) cache=(1/720/48/767)
93.95s 000464 Init hardware infos cache for all monitors magic=387062128 emptyCache=1 l_dirty=0
93.95s 000464 Estimating latency + vsync min + known lines + scan lines + mid point
94.16s 000464 Done estimation l_minInt=(12628->25256, 1323/7/0/1) l_minLine=0 l_countKnown=720 m_detectedScanLines=720 l_interlaced=0 l_passCount=1331 l_equalCount=1215
94.17s 000464 l_interlaced=0 m_height=720 l_middle=538 l_nextFrameStart=1 l_middleRatio=1.34
94.17s 000464 Estimating real refresh rate
94.20s 000464 l_passCount=1 l_equalCount=1 l_shift=0 rates=(57.724, 57.724, 58) scanlines=(720, 743.809, 744)
94.38s 000464 l_passCount=11 l_equalCount=9 l_shift=20 rates=(59.946, 60.000, 60) scanlines=(720, 755.003, 755)
94.44s 000464 l_passCount=13 l_equalCount=11 l_shift=24 rates=(59.946, 60.000, 60) scanlines=(720, 755.003, 755)
94.44s 000464 Setup found in registry (720/755/60)
94.44s 000464 Saving in 1280x720-720x60-755x60-v5
94.44s 000464 Setting reg key Wait = 9578.394778
94.44s 000464 Setting reg key WaitFactor = 2.207506
94.44s 000464 Setting reg key Freq = 3329261.364120
94.44s 000464 Setting reg key Ti = 458.322329
94.44s 000464 Setting reg key BaseFreq = 3325898
94.44s 000464 CalcHardwareInfos() success
94.44s 000464 Monitor change success
94.44s 000464 Audio rates=(1.000000,1.000000) resampler=(1.000000,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
94.44s 000464 Audio rates=(1.000998,1.000000) resampler=(1.000998,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
94.45s 000464 InitPid() rates=(1.000998,1.000000) resampler=(1.000998,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
94.45s 000464 ChangeAudioRate(47952.14,0.0,48000)
94.45s 000464 adaptation margin=1.139496e-016 l_mult=1
94.45s 000464 m_ntKernel=1 m_isRunning=1 m_vsyncMonCanRun=1 m_vsyncMonActive=0
94.45s 000464 New clock rate=1.000998 (was 1.000000) ratio=9.970050e-004
[COLOR="Red"] 94.45s 000464 Clock rate changed to 1.0010
94.45s 000464 Restarting sound
94.45s 000464 StopAndClearAudioBuffer
94.45s 000464 InitPid() rates=(1.000998,1.000000) resampler=(1.000998,1.000000) stretch=(1.000000) psc=0
94.45s 000464 ChangeAudioRate(47952.14,0.0,48000)[/COLOR]
94.45s 000464 Saving in 1280x720-720x60-755x60-v5
94.45s 000464 Setting reg key Wait = 9578.394778
94.45s 000464 Setting reg key WaitFactor = 2.207506
94.45s 000464 Setting reg key Freq = 3329261.364120
94.47s 000464 Setting reg key Ti = 458.322329
94.47s 000464 Setting reg key BaseFreq = 3325898
[B][COLOR="Green"] 94.47s 000464 Notification C:\Programme\ReClock\RunEvent.vbs GREEN NTSC SPDIF 2 2 1280x720 60 29970 30000
94.70s 000464 Notification done l_exitCode=1[/COLOR][/B]
stealth82 ha detto:Cioè, è quello segnato di rosso che mi preoccupa![]()
Vi pare ci sia tutto? (non è ironica la domanda attenzioneI have the project of incorporating a real time AC3 encoder in reclock. Doing so will incur a big architectural change in the audio renderer (well a complete rewrite indeed). Doing so, i may (but i'm not even sure) be able to reduce the gap when the estimator switches framerates ...
But currently my priorities are :
- to fix remaining bugs (this is the whole purpose of version 1.7)
- to try to improve kernel streaming
- improve internal estimator
- improve vsync tools
- support DXVA if possible