Reclock 1.7 Beta 1 fuori

Marlenio

New member
Questa la lista delle fix:

1.7 beta 1 - XX/01/2006
* fixed compatibility problems when other filters in the graph make use of SSE/SSE2 optimizations
* fixed audio clicks with new resampler under some conditions
* possibly fixed problem with KS audio on Audigy cards
* possibly fixed refresh rate detection problem with some newer ATI cards (X1XXX series)

La trovate sempre al solito posto.

P.S. Mi auguro che Ogo, arrivato alla 1.7b8 non sparisca per altri 10 mesi come con la 1.5... ;)

Ultima modifica:
Sono un po' dubbioso.. adesso mi funziona tutto a meraviglia con la 1.6

Se non sbaglio quando installo la nuova versione perdo il setup del vsync... con relativo punto di shutter...

Stavolta ogo si è scatenato sul serio, forse recupera il tempo perduto.:D

Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!:rolleyes:

Bye
Domenico

DMD ha detto:
Comunque vediamo come reagisce la mia matrice a 60Hz!:rolleyes:

Fammi sapere.. potrebbe interessarmi...

Attualmente vedo i film sul VPR.. ma l'HTPC è collegato in DVI anche al TV LCD che a 1366x768 accetta unicamente i 60Hz..

Installata è funzionante al primo colpo.
A qualcuno funziona il KS con la Prodigy 7.1?
Ma il KS ha qualche utilità se si collega l'htpc all'ampli in digitale (s-pdif)?

DMD ha detto:
Comunque vediamo come reagisce la mia X700 pro con matrice a 60Hz!:rolleyes:

Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?

lello ha detto:
Io non ho mai installato Reclock, proprio perchè ho una x700 ed il plasma con refresh a 60Hz non modificabile: dici che questa nuova release va bene anche con i 60Hz?

Non dico questo, la mia era una pia illusione con refresh a 60Hz, comunque qualcosa corregge anche se con semaforo è giallo.
Per il discorso della fuidità dei panning con matrici LCD/Plasma nativi a 60Hz, forse l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion:rolleyes:

Cordiali saluti
Domenico

DMD ha detto:
l'unica speranza di attenuare tale "problema" è quella di utilizzare un Digital Natural Motion :rolleyes:
Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.

Ora via di proiettore :D ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" :coffee: ).

stealth82 ha detto:
Eh eh, io l'ho trovata la soluzione definitiva... oggi ho concluso la vendita del mio plasma.

Ora via di proiettore :D ( saranno ore insonni, mi devo documentare su tutto perchè "nuovo" :coffee: ).

Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.;)

smiley141.gif

p.s. scusa x l'OT.
indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900

Ciao
Domenico

Ultima modifica:
cobracalde ha detto:
Vedrai... un altro mondo!! :D

Complimenti... !!! ;) :cool:
DMD ha detto:
Ti invidio, e non so quando terrò duro anch'io, comunque complimenti per la scelta.
Grazie, non vedo l'ora :D

DMD ha detto:
p.s. scusa x l'OT.
indicazioni sullo spacciatore? ovviamente del Pana 900
Ho, più o meno, la fortuna di lavorare per una ditta di informatica che mi permette di strappare prezzi a livello di fornitore.

Tuttavia in Germania riescono ad essere anche più competitivi seppur con prodotti praticamente destinati ad "utente finali": http://www.google.com/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&rls=GGLR,GGLR:2005-39,GGLR:en&q=pt%2Dae900+site%3A%2Ede. Fino anche a 1477€ (+ s.s. ovviamente).
Ho cmq deciso di "comprarlo in casa": per ca. 80€ mi arriva in sede e posso più facilmente valermi di un'eventuale garanzia di acquisto su suolo italico. Il prezzo, quindi, di 1560€ netti.

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:
Non so' se il sito e' stato aggiornato da poco ma della cosa se ne parlava dai tempi di Carlo Cudega ... poi e' sparito per un anno :D
Ah, bene :D

Cmq non credo sparirà più tanto facilmente, ha cominciato a far le cose sul serio; c'è pure la pubblicità di Google (home page e forum) ora :D

stealth82 ha detto:

Adesso poi col tuo script sara' una figata ;)

C'e' solo quel malefico problema sui TS con cambio FPS che crea buchi audio.
Perche' non fai uno script che blocca l'FPS rilevato finche' uno non cambia file ?
Il problema e' che TT non riporta il nome del file a reclock ... almeno cosi' mi sembra di ricordare.

Ciao :)

ciuchino ha detto:
Il problema e' che TT non riporta il nome del file a reclock ... almeno cosi' mi sembra di ricordare.
No, ora lo fa. Dalla versione 1.6 ogo ha aggiunto giusto un nuovo argument - il 10° - che indovina cosa fornisce...:

' (10) contains the filename of the current media file

ciuchino ha detto:
C'e' solo quel malefico problema sui TS con cambio FPS che crea buchi audio.
Perche' non fai uno script che blocca l'FPS rilevato finche' uno non cambia file ?
Quello che tu chiedi probabilmente si potrebbe fare... ma il ts è un file unico allora (scusa la domanda ma di ts non so nulla :p)?

stealth82 ha detto:
(scusa la domanda ma di ts non so nulla :p)?

http://img328.imageshack.us/img328/5651/newog2xp.jpg

Questo e' un TS senza problemi , 29 e fischia per tutta la durata , e' un documentario quindi materiale video.
E' la 1.7 di reclock , ma il problema e' che alcuni filtri non fanno "passare" il nome.
Si alcuni che ho io sono file unici mischiati 23 e fischia e 29 e fischia durante la visione , il decoder riporta il cambio fps durante la visione anche in TT e senza reclock.
Va be' uso wave :D ;)

ciuchino ha detto:
Questo e' un TS senza problemi , 29 e fischia per tutta la durata , e' un documentario quindi materiale video.
E' la 1.7 di reclock , ma il problema e' che alcuni filtri non fanno "passare" il nome.
Si alcuni che ho io sono file unici mischiati 23 e fischia e 29 e fischia durante la visione , il decoder riporta il cambio fps durante la visione anche in TT e senza reclock.
Va be' uso wave :D ;)
Bella storia...

Guarda che bella questa funzione di Avisynth: http://neuron2.net/fdecimate/fdecimate.html :D

A parte gli scherzi, sarebbe utile avere un consiglio da ogo a questo riguardo, sarebbe utile capire a che "livello" è meglio operare.
Io presumo che qualcosa si possa fare.

Ultima modifica:
Uscita la beta2

E' uscita la beta2. Tutto bug fixing, niente di nuovo sul fronte KS:

* fixed compatibility problems when other filters in the graph make use of SSE/SSE2 optimizations
* fixed audio clicks with new resampler under some conditions
* fixed dropouts with kernel streaming audio on Audigy cards (and probably other brands too)
* fixed refresh rate detection problem with some newer ATI cards (X1XXX series)
* fixed partially monitor change detection problem in multi-monitor context. It now works at least with: Media Player Classic, Zoom Player, Windows Media Player, TheaterTek DVD and default Active movie frames
* focus on player should not be lost anymore when launching the notification script (was giving problems with VMR in exclusive mode)
* won't load anymore inside explorer process (Windows file manager). This could prevent proper uninstall
* fixed a deadlock taht would cause a player freeze at beginning of playback (especially with DiVX 6)

In grassetto ho segnato ciò che mi interessava maggiormente :D