Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sugar0 ha detto:Bellissimo davvero.Adoro questa nuova linea sharp !
Non credo regalerò a sharp 300 euro per 5" !
ps: Riccardo potresi fare un paio di foto "buone" in vga e in component con gears of war ? Sarebbe un ottimo test
emh emh solo 5" ma hai idea della differenza !!sugar0 ha detto:Bellissimo davvero.Adoro questa nuova linea sharp !
Non credo regalerò a sharp 300 euro per 5" !
ps: Riccardo potresi fare un paio di foto "buone" in vga e in component con gears of war ? Sarebbe un ottimo test
riccardoroma ha detto:come si fa a sapere la versione dell'HDMI ?
riccardoroma ha detto:Ecco qualche foto "reale"
riccardoroma ha detto:stasera monto il lettore HD-DVD della Xbox360 e posto qualche fotuzza...
intanto qualcuno mi saprebbe dire il codice per il telecomando universale della televisione in essere ??
col lettore xbox360 mi hanno regalato il teleomando universale ma non vorrei passare mezza serata a fare il "learning" del telecomando quando basta immettere il codice numerico ... se lo trovo
wolverine84 ha detto:Mi viene sempre più voglia di prendere questo LCD...
ah Riccardo complimenti per la spazzola![]()
![]()
![]()
zelik ha detto:Scusate e' un po' di giorni che visito questo " magnifico " forum , lo trovo molto utile e pieno di consigli e d esperienze , complimenti a tutti !
Mi inserisco nella discussione segnalando un modello sempre Sharp e piu' precisamente 37LCSA1E( non marcato Aquos!) e' un lcd entry level ad un prezzo veramente ottimo , intorno a 1000 eurozzi. I risultati sono veramente ottimi (a volte per ragioni di mercato non si valorizzano alcuni modelli ) Acquistato i primi di Febbraio , devo dire che fatto diverse prove di collegamenti ( escluso pc e consolle videogiochi ) con risultati sono moooolto soddisfacenti. Non mi soddisfa molto la ricezione da Digitale terrestre , ma stasera seguendo i vostri consigli disattivero' il DNR per vedere se mi sparisce l'alone intorno alle persone , specialmente durante una partita di calcio , che per ora ho in parte tamponato variando i valori delle innumerevoli possibilita' di settaggio video( devo dire che ho dovuto senz'altro disattivare la modalita Dinamico che mi accentuava questo difetto ) poi ho collegato il tutto ad un dvdHdd recorder ( Pakard bell Hdd250 ) ed esco da quest'ultimo con la component collegata allo Sharp.
Nelle prossime settimane vedro' di procurarmi un dvd recorder con l'uscita Hdmi , sperando che i risultati migliorino ulteriormente in termini generali .
Un saluto.