Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabio1983 ha detto:Raga a questo punto ho dei grossi dubbi perchè alla play non posso rinunciare,da quanto ho capito con la play 3 non da problemi giusto?anzi dovrebbe rendere di piu'?o la compro quando comprero' la play 3 oppure? cambio modello? cambia qualcosa? ho letto di una modalita' sui samsung che si chiama game mode,è fatta apposta? con i samsung si gioca? poi un'altra cosa, sapete mica niente a riguardo del samsung LE32M71?( quello a 100 hz) per intenderci, oggi l'ho visto al centro commerciale a me è sembrato di un'altro pianeta,incredibile, pero' qualcuno dice che lascia l'effetto scia,ma secondo me con i 100hz dovrebbe proprio andare ad eliminare quel problema giusto?poi ho visto il samsung LE32R73bd ed anche quello mi è sembrato buono come immagini a livello dello sharp se non meglio,ma secondo me era regolato male lo sharp,che dite? raga voi che ce ne capite aiutatemi...![]()
Io sono passato tramite negozio (sono un vecchio cliente conosciuto dai titolari), fortunatamente ho stipulato una garanzia totale di 4 anni sul primo prodotto acquistato (Sharp 37gd9 rivelatosi difettoso con un pixel sempre acceso). Sostituito con Sony KDL-40V2500 (una decina di pixel "morti o accesi"), risostituito con uno Sharp 42RD1E (un pixel rosso sempre acceso), in attesa di (facendo i dovuti scongiuri) sostituzione con medesimo modello:sperem: . Devo dire che il negozio in questione si è dimostrato eccezionalmente positivo nel cercare di risolvere il problema... Tanto di cappello!!!!!!!!:ave:bore ha detto:sostituita 4 volte?
mi dai i dettagli di come hai fatto per la garanzia (eri negli 8 giorni ogni volta...) e quanti pixel-subpixel scassati (spenti, accesi, etc) avevi nei 4 tv... sei passato dal negozio o da sharp... etc
ti ringrazio se riesci a darmi qualche info
lorddadus ha detto:ciao, io nn ho fatto nessuna mappabilità, ho collegato il cavo scart che dalla play va alla tv togliendo l'adattatore scart verso la tv e collegando i cavi rosso bianco e giallo, ed il gioco è fatto, semplicissimo....