Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente della parte smart non me ne importa quasi nulla, l'importante è che il tv sia valido dal punto di vista delle immagini.
Certo però capisco chi utilizzi molto internet e ha questi problemi, che cmq nelle rare volte che l ho testato non ho mai riscontrato.
Condivido in pieno sul fatto che la Philips non possa trattare così chi ha speso ..........[CUT]
Voi riuscite a passare il DTS al sinto?
no. devi usare un lettore bluray. anche per i film con hard disk esterno.
Io tutti sti problemi con la parte smart non li ho, mi ci trovo bene, aspettando ovviamente oreo che migliorerà l'interfaccia, soprattutto lato suggerimenti. Io ho disattivato google music, game ecc...tanto non li uso.
Io tutti sti problemi con la parte smart non li ho, mi ci trovo bene, aspettando ovviamente oreo che migliorerà l'interfaccia, soprattutto lato suggerimenti. Io ho disattivato google music, game ecc...tanto non li uso.
Io non capisco come mai anche se limito i processi i background (ad esempio a 1 o 2) dopo qualche giorno le impostazioni tornano sul numero standard, anche se sono sicuro che non è saltata la corrente...qualcuno sa perchè? inoltre qualcuno ha problemi con l'audio 5.1 utilizzando VLC? grazie a tutti in anticipoIo lo trovo lentissimo, anche con 0 app in background.
Io non capisco come mai anche se limito i processi i background (ad esempio a 1 o 2) dopo qualche giorno le impostazioni tornano sul numero standard, anche se sono sicuro che non è saltata la corrente...qualcuno sa perchè? inoltre qualcuno ha problemi con l'audio 5.1 utilizzando VLC? grazie a tutti in anticipo
si era stato riportato che dopo un po' di tempo l'opzione per le app in background ritorna su default.
che problemi hai con vlc?
di solito seleziono l'AC3 perchè il lettore (sempre philips) non legge i DTS, o meglio li riprodue in 2.1; però ho sempre la possibilità di scegliere la traccia audio, cosa che con VLC non riesco a fare...Con il player integrato il dts passa?
Con il player integrato il dts passa?
ho il tv collegato tramite cavo ottico ad un home theater ma con VLC si sente solo l'audio stereo. Con Kodi e con il player integrato non ho invece alcun problema...
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio probabilmente sarà una domanda stupida e scontata per voi...ma purtroppo io non riesco ad eliminare quell'effetto che (non conosco il nome tecnico) nei movimenti veloci soprattutto nel movimento delle mani crea dei micro scatti artificiosi? diciamo che è un effetto che è visibile in quasi tutti i movimenti ..........[CUT]
Dovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Giusto per contribuire, ho acquistato un telecomando con funzione air mouse e devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per il browser e per i lettori video. Per chi non lo sapesse, è praticamente un telecomando simile al nostro ma che fa comparire sullo schermo la freccetta del mouse. Emula quasi alla perfezione quello del Lg o dellaDovresti modificare le impostazioni di movimento. O le disattivi completamente oppure vai su personalizza e disattivi il Perfect Natural Motion o il Perfect Clear Motion(non ricordo bene quale dei 2, mi sembra il primo ma devo verificare). Il settaggio che non disattivi puoi metterlo al massimo. Sul manuale infatti c'è scritto "Selezionare Min..........[CUT]
Philips promette l’aggiornamento ad Android 9 Pie per tutte le sue Android TV del 2018 ed alcune del 2017
https://www.tuttoandroid.net/news/p...ndroid-tv-del-2018-ed-alcune-del-2017-643602/
grazie per le info, ma dopo vari tentativi ho capito che è inutile...dipende tutto dalla fonte, se è buona (neanche ottima) non si nota niente ed è tutto perfetto qualunque impostazione si attivi, al contrario quando la fonte è scarsa tutti gli artefatti si manifestano. Me ne sono fatto una ragione ed aspetto fiducioso i futuri canali in hd. Gius..........[CUT]
io ho acquistato questo modello ma ce ne sono altri forse anche meglio....Puoi mettere il link grazie