Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non credo (magari capita anche lì qualche volta)ma è proprio il soggetto in movimento che crea questo effetto, immagina uno che fa su e giù con le mani in modo repentino io questo movimeno lo vedo a "scatti rapidi" ma pure gurdando una partita si vede, il movimento del pallone non è fluido ma sembra sempre a tratti, non è inguardabile ma si vede che non è un movimento lineare. boh spero che ci qualche impostazione migliore... Altra curiosità quell'effetto che una volta chiamavano "dinamico" ( ovvero quel movimento che c'è nei film e che fa sbrare tutto piu' "veloce") che noto soprattutto nei film è eliminabile? dopo un po' ci si abitua ma preferire ritornare alla visualizzazione "normale". se c'èCiao,
ti riferisci al fenomeno dello "stuttering" cioè vedi l'immagine a scatti nelle scene soprattutto in cui la telecamera fa una panoramica veloce orizzontale?
ragazzi mi rimangio tutto, avendo avuto un po' di tempo per godermelo con degli amici, abbiamo guardato prima ant man e poi black panter a 1080...Vi dico solo che avevamo il mento a terranon credo (magari capita anche lì qualche volta)ma è proprio il soggetto in movimento che crea questo effetto, immagina uno che fa su e giù con le mani in modo repentino io questo movimeno lo vedo a "scatti rapidi" ma pure gurdando una partita si vede, il movimento del pallone non è fluido ma sembra sempre a tratti, non è inguardabile ma ..........[CUT]
ragazzi mi rimangio tutto, avendo avuto un po' di tempo per godermelo con degli amici, abbiamo guardato prima ant man e poi black panter a 1080...Vi dico solo che avevamo il mento a terranel guardare quelle immagini...spettacolo puro!! Quindi il succo è guardare solo contenuti di alta qualità per godersela a pieno altrimenti con gli altri conte..........[CUT]
per le cuffie c'è un app per sbloccare il bluetooth. .
per me i film si vedono meglio nella versione 1080 che in quella hdr.......quest'ultima infatti pecca di luminosità rispetto a quella 1080. Non so se sono io ma a me sto hdr del philips non convince e preferisco vedere i film in SDR.
ma state scerzando? un 1080 è full hd un 4k hdr è il massimo che ci sia ora. mettete un bluray così e vedrete la differenza.Assolutamente d'accordo. Sto HDR ancora nn capisco quali benefici porti a occhio umano, sec me tutto marketing, oppure c'è bisogno di qualche settaggio migliore perchè ogni film HDR visto mi pare che la luminosità sia -10...
ecco ne approfitto chiedendo a voi che siete sicuramente più esperti di me, vorrei acquistare un lettore BR ma che sia anche console, meglio ps4 pro o xbox a questo scopo? sono rimasto alla wiima state scerzando? un 1080 è full hd un 4k hdr è il massimo che ci sia ora. mettete un bluray così e vedrete la differenza.
grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che hostacca la spina 5 min
grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che homi dis..........[CUT]
bah ho installato 2/3 giochini e 3/4 app file manager tipo es e basta, ho ancora 7/8 gb liberi su 9 disponibili...quindi non credo di aver "abusato" del sistema se poi vogliamo android per tenerlo illibato tanto vale comprare uno con sistema proprietario...Lo so che con il ripristino si risolve ma lo vorrei evitare almeno per il momento, sai che rottura ogni volta rifare tutto. La mia non vuole essere assolutamente una polemica, anzi apprezzo sempre i consigli e ti ringrazio ancora. Il mio ragionanamento è, possibile che già con quattro cose messe su si impalli il sistema? a questo punto meglio non mettere niente e ce lo teniamo così che almeno è fluido e bello. Sono anni che uso android, ormai conosco pregi e difetti, probabilmente comprero' ancora dispositivi con questo OS perché a me (penso anche a voi) piace la libertà d'azione . Sinceramente anche con l'arrivo di Oreo non sono molto fiducioso sulla fluidità...spero di sbagliarmi questa voltaSi ma fare un bel ripristino visto che probabilmente hai installato spazzatura, no?