cesare 82
New member
non è vero Giorgio che tise era per te li dovevo tenere tutti cesare....... e non ne ho provati pochi lo sai...ora posto le foto così mi dite se pensate se è molto ...in effetti sui 20 non si vede, sui 10 pochissimo sui 5 si vedono abbastanza e sono sopratttutto 2 strisce verticali fine una verso sinistra e una centrale...cmq amazon già mi ha spedito il sostitutivo...i..........[CUT]
ho detto di tenerli sempre tutti so bene cos'è il banding e difetti vari ma il pannello perfetto ancora non esiste se ti continui a fossilizzare non ne vieni più fuori non credo voglia passare il tuo tempo a cambiare TV!!!la foto è molto sfocata ma così a primo impatto mi sembra che abbia un ottima uniformita riposta la foto cmq ti ripeto che se non lo vedi nei contenuti e penso che anche tu come me se ce lo vedi , hai fatto bingo io aspetto che riposti una foto più ben fatta magari anche al 10 15 ire con luce OLED intorno al 40 e ti dico ma secondo me se te lo fai cambiare con un altro sbagli dai aspetto le foto!lps fai una foto anche su una schermata bianca
Ultima modifica: