Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che budget hai ? e soprattutto che priorità/esigenze visive hai ?
perché in base a ciò si può consigliare meglio....
ad esempio se ti siedi a 3/3,5 mt e prendi un 55" direi che la spesa maggiore per un modello top di gamma probabilmente non è giustificata.
Idem se ci guardi solo DDT e SKY
scusa mi correggo, il dubbio è sui modelli 2017 in effetti, io mi riferivo ai 803/873: tu a cosa facevi riferimento ?
come e dato tv nuovo o ricondizionato non ne ho sentito parlare troppo bene !Su rinnov***.it c'è il b7 stock di magazzino a 1329 euro, prezzaccio... Ho letto qualche forum english sul c8 e pare che la parte del processore sia adesso a livello top
Il firmware con hdr10plus per il 55pos9002 dovrebbe essere il prossimo in uscita. Mentre Android 7 è stato inserito con l’ultimo (o forse penultimo) firmware uscito.
Con l’ultimo firmware hanno anche unificato il firmware per essere compatibile tra 9002 e 873, trattandosi del resto dello stesso Tv, ma solo con nomenclatura differente.
Nel prossim..........[CUT]