la philips vuole vendere i nuovi modelli. Ovviamente può essere una cavolata, fatto sta che nemmeno eprice e amazon lo vend..........[CUT]
senza dubbi ti conviene attendere il nuovo modello.
Riguardo l'aggiornamento ho passato il pomeriggio ad installarlo e riconfigurare tutto a seguito di un reset di fabbrica.
Il tv non vedeva l'aggiornamento online pertanto ho prelevato il file dal sito Philips ed installato tutto da chiavetta, procedura terminate in circa 10 minuti.
Rifatta tutta la trafila iniziale di installazione, regolato il tv secondo i settaggi che usavo prima.
Amazon prime è presente ora nel tv , consigliano di disinstallare prima la vecchia app e poi di aggioranre il tv cosa che ho fatto.
Nonostante questo l'app non è comunque l'ultima disponibile, si deve andare tramite il browser del tv sul sito di play store ed installare a mano l'app Prime Video (icona tutta blu) ,chiederà di accedere con i dati di google android e riconoscerà il tv come compatibile, terminata l'installazione a me non vedeva l'aggiornamento, risolto con un riavvio del tv.
Sempre su Prime devo dire che l'app ora va bene, non noto strappi sul video che c'erano in precedenza, quello che manca rispetto alla vecchia versione che usavamo è l'HDR, in teoria dovrebbe sistemarsi tutto da solo con i prossimi aggiornamenti che dovrebbero essere regolari.
Non ho provato youtube ma ho letto che dovrebbe supportare i video 4k 30/60fps ma non HDR.
Per il resto il tv è sensibilmente più reattivo, l'app Tv Memory Cleaner che ho installato nuovamente non torva più molto da pulire quindi credo che questo 7.0 sia abbastanza ottimizzato di suo.
All'inizio il tv aggiornerà diverse app pertanto sembrerà un pò impacciato ma lasciatelo fare e poi un bel riavvio e tutto andrà come si deve.
E' cambiato qualcosa nei codici del tv del telecomando, ho letto nelle note che hanno migliorato la compatibilità con i Logitech, nel mio caso il telecomando di sky non pilotava più l'audio, ho risolto inserendo il codice 0081 .
Per ora è tutto.