per curiosità dove e a quanto ?
Preso da Eprice a 1.999 ma è comprensivo di garanzia estesa di 3 anni oltre i 2 di legge (quindi tot. 5) e spese spedizione gratis.
Ne avevano disponibili 2
L'altra alternativa a cui avevo pensato nsato era Mediaworld (online perché in negozio fisico i Philips non ci sono nemmeno a cercarli col binocolo) dove costa più o meno uguale ma ci vogliono 100 euro per estendere la garanzia: in realtà è una cosa ridicola che sconsiglio a tutti di fare in quanto non è un estensione di garanzia ma una vera e propria polizza di assicurazione e tra franchigia e richieste di rimborso post riparazione (che devi anticipare te) è una presa per il didietro. Mi stupisco che qualcuno faccia questo tipo di "estensione".
Vado leggermente OT per riportare le mie esperienze :
La garanzia+ di eprice funziona benissimo ed è molto chiara: se dal terzo anno ti si guasta te lo fanno riparare loro e se non è più riparabile ti danno un buono del valore del bene all'acquisto decurtato del 10% per ogni anno trascorso. NB: buono spendibile solo su eprice.
Parlando di estensioni di garanzia mi sono trovato benissimo (testato di persona) anche con "Garanzia3" che adotta lo stesso sistema con l'unica differenza che se il prodotto non è più riparabile hai 2 scelte: o te ne danno uno nuovo di pari o migliori caratteristiche del tuo oppure ti bonificano l'importo residuo sul conto banca (ad esempio Freeshop ha catalogo questo tipo di estensione che io straconsiglio soprattutto in caso di acquisto di grandi TV).
PS Già partito, arriva domani