Ciao a tutti, mi unisco alla discussione dato che ho appena preso la TV in oggetto.
Sono piuttosto soddisfatto, soprattutto della qualità del pannello (venendo da un vecchio Samsung 40" la differenza c'è e si vede).
Detto questo, la parte software è davvero da buttare e rifare da zero... Ho aggiornato anche io manualmente alla versione 171 (dopo aver provato la 159 per poco tempo).
E' imbarazzante, menu lentissimi, il cambio canale ci impiega 5 secondi (fortuna che guardo poca TV), Youtube funziona 1 volta sì e 4 no (specialmente in casting dal cellulare), problemi audio (con la PS4 collegata in HDMI e la TV collegata al sintoamplificatore via ottica l'audio a volte va e viene, a volte non viene riconosciuto come multicanale e devo spegnere e riaccendere la TV).
Un paio di volte è successo che la TV non riconoscesse il segnale HDR (anche qui, risolto con un riavvio).
Una volta la TV si è riavviata completamente da sola. Sembra di avere a che fare con un cellulare scarso.
Chiedo inoltre ai più smanettoni: ho un logitech harmony 650 e non si riesce a cambiare la sorgente della TV con un comando solo.
Es. con il Samsung precedente io facevo partire l'attività "guarda la tv" e lui automaticamente accendeva la TV e settava come sorgente "TV". Ora questo non si può più fare. Il workaround che ho trovato è quello di dire al telecomando di premere "sorgente", aspettare 2 secondi che si apra il menu, scendere 10 volte in modo da essere sicuro di essere in fondo e poi salire fino a "TV" e premere OK.
In Logitech mi hanno detto di contattare Philips per avere i codici infrarossi HEX/Pronto e in Philips mi dicono che il problema è di Logitech

qualcuno di voi ha un telecomando universale e ha risolto in qualche modo?
PS. confermo anche io la curvatura, pensavo di averlo maneggiato male tirandolo fuori dalla scatola ma pare sia così per tutti.